“Una donna meravigliosa”. Ida Platano gongola: il vip parla proprio di lei


Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno trascorrendo la quarantena insieme. Sembrano distanti anni luce i tempi in cui litigavano ferocemente al trono over di Uomini e Donne. La ex dama è sempre più attiva su Instagram, dove si dedica alla sua attività di influencer oltre a condividere pensieri e momenti del suo quotidiano.

Ed è anche una telespettatrice di Striscia la Notizia come mostrano le sue ultime Storie. Ha seguito la puntata in onda mercoledì sera e apprezzato molto il look dio Michelle Hunziker. La fidanzata di Riccardo Guarnieri ha dapprima pubblicato il video dell’inizio di puntata in cui Michelle saluta il numerosissimo pubblico a casa e successivamente ha rivelato: “Bello il suo vestito…Proprio bello…”. Poi, finita Striscia, ha guardato Tu sì que vales, ha fatto sapere sempre tra Storie. (Continua dopo la foto)









E a proposito del programma di Maria De Filippi tornato in onda con le repliche proprio nella serata di mercoledì sera, a Ida Platano sono arrivati i complimenti di uno dei volti più amati di Tu sì que vales e non solo. Sicuramente Ida è uno dei volti più amati di Uomini e Donne e tra i suoi tanti fan c’è anche un volto noto: Rudy Zerbi. (Continua dopo la foto)






In una lunga diretta Instagram, parlando dei vari protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il discografico ha speso parole davvero molto belle nei confronti di Ida Platano che, ovviamente, si è sentita lusingata: “Ida Platano…Seguitela…È una donna meravigliosa con un cuore grande così. Davvero tanto grande”. (Continua dopo le foto)



 


Alla ex dama di Brescia non sono sfuggiti quei complimenti di Rudy Zerbi e infatti poco dopo ha condiviso tra le sue Storie di Instagram quel momento della diretta in cui il protagonista di Amici di Maria De Filippi e Tu sì que vales parla di lei. Ida, che ha apprezzato, ha ripubblicato sul suo profilo i complimenti e ringraziato Rudy. Chissà se Riccardo si è ingelosito…

Harry e Meghan Markle, la nuova casa è un sogno (da 14,5 milioni di dollari): ecco dove va a vivere l’ex coppia reale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it