Veronica Burchielli di UeD nel caos: “Ha bestemmiato”. Interviene la madre


Si parlato molto di Veronica Burchielli nei giorni scorsi. Prima per la fine della sua relazione con Alessadro Zarino, il tronista di UeD a cui aveva inizialmente rifilato un ‘no’, poi per le voci che la volevano già in coppia con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp anche lui fresco di rottura con Giulia De Lellis. Voci che però Veronica ha stoppato subito dicendo di non conoscere nemmeno Iannone.

E lo ha ribadito anche nell’ultimo video social anche se l’argomento era del tutto diverso. La ex corteggiatrice e poi tronista di Maria De Filippi si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram a causa dei duri attacchi ricevuti in rete. Nel dettaglio, è stata accusata di aver bestemmiato in una delle sue ultime Stories pubblicate su Instagram. Ed è scoppiato il caos. (Continua dopo la foto)









Nel nuovo post Veronica Burchielli ha negato tutto. E si è detta anche particolarmente infastidita: non riesce ad accettare il fatto che venga accusata di essere una persona maleducata. E ha anche chiamato in causa sua madre, che appare accanto a lei nel filmato. “Stanno uscendo articoli dove si dice che io ho bestemmiato su Instagram e a me la cosa sta dando molto fastidio”, ha esordito. (Continua dopo la foto)






“A parte che io sono credente, ma anche se non lo fossi, non mi permetterei mai di essere maleducata o volgare, perché io ho una famiglia e l’educazione mi è stata insegnata”, ha proseguito. E “Solamente già dal fatto che quella Storia viene caricata dovrebbe farvi capire qualcosa. Se io avessi bestemmiato l’avrei caricata?”. Veronica è molto delusa della situazione e ha fatto anche parlare sua madre. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sono veramente senza parole.. Ma sapete il significato di “bestemmiare”? Io credo proprio di no! Veronica non ha mai bestemmiato durante una storia o una diretta,MAI. Io non capisco il senso di dire ca**ate solo per avere due like in più. Un’ultima cosa vi dico: SIAMO NEL 2020 e con questo ho detto tutto!🤦🤦🤦 ° ° ° ° #ued #uominiedonne #veronicaburchielli #alessandrozarino #alessandroeveronica #tronoclassico #tronista #claudiadionigi #lorenzoriccardi #luigimastroianni #irenecapuano #giordanomazzocchi #nilufaraddati #mariadefilippi #chiaraferragni #fedez #ferragnez #notizie #news #anticipazioni #gossip #tv #canale5 #canale

Un post condiviso da ℙℛⅈℳᗅ ℱᗅℕℙᗅᏀℰ Ⴎℱℱⅈℂⅈᗅℒℰ 🚫 (@veronicaburchiellifan) in data:

 


“No, non ti ho mai sentito bestemmiare. È la verità ragazzi, non ha mai bestemmiato”, l’ha difesa la mamma. E poi ancora Veronica, ancora più alterata: “Ma poi lo farei davanti a mia madre? C’era mia madre presente e questa cosa mi dà fastidio. Perché io posso avere mille difetti, ho fatto mille sbagli, ma non mi dite che io non sono educata”.

Elisa Isoardi, colpo basso. Ma non ci sta: reagisce così alla decisione della Rai

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it