Elisa Isoardi, colpo basso. Ma non ci sta: reagisce così alla decisione della Rai


Sono settimane che non va in onda ‘La prova del cuoco’ di Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Come tante altre trasmissioni, il cooking show di Rai1 si è fermato a causa del distanziamento sociale imposto dall’emergenza sanitaria in corso. Quando rivedremo in studio Elisa Isoardi e Claudio Lippi?

Non è dato da sapere con certezza al momento ma pur non apparendo più ogni giorno in video, la bella presentatrice ha deciso di tenere ugualmente compagnia ai telespettatori più affezionati del suo show su Instagram: “Vi aspetto domani, come tutti i giorni, alle 12.30 su Instagram, per un nuovo appuntamento qui in cucina. Ci sono io e ci sono gli chef de La prova del cuoco”, ha annunciato pochi giorni fa. (Continua dopo la foto)








Ma è proprio in una delle ultime dirette Instagram che Elisa Isoardi ha lanciato una frecciatina alla Rai che ha deciso di mandare in onda le repliche di Linea Verde al posto di quelle de La prova del cuoco. Trattandosi di repliche in entrambi i casi, la rete avrebbe avuto i mezzi per garantire la prosecuzione del suo programma nella stessa fascia semplicemente attingendo alle puntate già andate in onda è il ragionamento che deve aver fatto Elisa. (Continua dopo la foto)






Nel corso di una diretta Instagram con lo chef Daniele Persegani, la conduttrice ha fatto sapere agli spettatori di stare facendo il possibile per tornare in onda in tempi brevi. “Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai1, che non sarebbe male perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi. Anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento”, ha detto. (Continua dopo la foto)



 


E poi, rivolgendosi al suo ospite, che è anche un volto dello show: “Cerchiamo di ritornare, l’11 maggio, sei pronto Daniele a tornare in televisione?”. A quel punto lo chef ha fatto presente la necessità che il format torni in onda al posto di quanto la rete sta trasmettendo adesso: “Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche”. Ed Elisa ne ha approfittato: “Bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa. Vabbè, lasciamo perdere va”. Frecciatina alla Rai ‘sganciata’.

Maria De Filippi, risveglio clamoroso per la conduttrice. Una gioia grande, non era affatto prevedibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it