“Le mie mattinate così…”. Justine Mattera, lo scatto è da sturbo: pazzesca anche dentro casa


Se vi state chiedendo cosa fa Justine Mattera nelle sue lunghe mattine di quarantena ci pensiamo noi a dirvelo. Eccola, “la mattina in quarantena” di Justine, la quale si rivela su Instagram, elencando anche una serie di attività della sua nuova quotidianità ai tempi del coronaviurs, dalle lezioni online alle pulizie fino a prendersi cura del cane. Ma, si diceva: la foto con cui l’eterna Justine Mattera “illustra” a tutti i suoi seguaci la sua mattinata da reclusa. Un bianco e nero d’autore, gli occhi chiusi e a coprirle il volto i boccoli biondi.

Eccola allora, con un vestitino dalla scollatura esagerata, che del seno non copre quasi nulla, tanto che fa capolino il reggiseno in pizzo nero. Una Justine Mattera semplicemente irresistibile. La bella instagrammer sta trascorrendo la quarantena da Coronavirus insieme alle persone che ama di più alla sua vita, ovvero il marito e loro due figli che crescono sempre di più. Come gran parte degli italiani anche la soubrette vorrebbe uscire di casa per ritornare a fare le cose di prima, soprattutto tornare ad allenarsi. (Continua a leggere dopo la foto)








La 49enne si era posta dei grandi obbiettivi per questo 2020 ma a causa della pandemia è saltato tutto, quindi dovrà attendere la fine dell’emergenza sanitaria. Ricordiamo che l’ex moglie di Paolo Limiti è una maratoneta e soprattutto una corridore facendo anche delle gare amatoriali. (Continua a leggere dopo la foto)






Oltre allo sport, la bella Justine Mattera occupa il suo tempo realizzando degli shooting fotografici particolarmente piccanti. Al momento la 49enne è impossibilitata a realizzarne dei nuovi, quindi sul suo account Instagram condivide degli scatti fatti tempo fa. Ad esempio, di recente ha postato uno scatto che la ritrae in un luogo meraviglioso del Nord Italia, ovvero sul lago di Como. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La soubrette americana si è lasciata fotografare di fronte ad un panorama mozzafiato e con un outfit che ha infiammato il web. Infatti l’ex moglie di Paolo Limiti indossa un tailleur e sotto la giacca si intravede il suo décolleté. In ogni caso, può piacere e non piacere, ma Justine resta sempre incredibile e pazzesca. Non credete?

Ti potrebbe anche interessare: Manuela Blanchard, 30 anni fa l’ultima apparizione in tv a Bim Bum Bam. Oggi la ritroviamo così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it