”Tu non stai bene… Povera bambina!”. E la bella vip finisce di nuovo nella bufera. ”Noi siamo pronte”, scrive in diretta dal parrucchiere, ma tutti i commenti si concentrano sulla sua piccola, 4 anni, praticamente mascherata da signorina


 

”Noi siamo pronte, #readyforchristmas, buon Natale a tutti”. Così scrive la vip sotto allo scatto che la ritrae in un momento di relax dal parrucchiere con la figlia. Figlia che ha solo 4 anni ma che sembra una già una signorina dalla posa e dai bigodini in testa. Una piccola diva, seduta con le gambe accavallate sulla poltrona del salone di bellezza, con i lunghi capelli castani che scendono sulla mantellina rosa in pendant con quattro grossi bigodini che le fermano la frangia. La mamma, invece, deve aver già finito il restauro per le feste e sorseggia un thè accanto alla bimba, poi pubblica tutto su Instagram e, neanche a dirlo, gli utenti non reagiscono come avrebbe voluto. O forse se l’aspettava, dal momento che non è la prima volta. Ma come si dice in questi casi, tutto bene purché se ne parli. ”Tu non stai bene”, ”Mamma mia che tristezza per quella povera bambina, che valori avrà nella vita”. E ancora: ”Cose da pazzi”, ”Infanzia rubata! Sembra già una donna e non più una bambina!” e, dulcis in fundo, ”Sei patetica”. Questi sono solo alcuni dei commenti che i suoi follower hanno lasciato sotto a questa foto. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma, come sempre, c’è pure chi prende le sue difese. ”Ma scusate i vostri genitori non vi hanno mai portato dal parrucchiere?”, si legge e poi ”Io non capisco i commenti negativi – scrive un’ altra ammiratrice – Che male c’è? La bimba condivide un momento così carino con la sua mamma…”. Avete già capito chi è la mamma in questione? È Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex di Tommaso Buti, finito di recente agli arresti domiciliari per il presunto reato di bancarotta fraudolenta. La piccola diva è Tal Harlow, la secondogenita della 35enne e sorella minore di Liam Elijah, entrambi avuti dall’ex Arnaud Mimram.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Noi siamo pronte ! #readyforchristmas ????@makeawishbeautysalon buon natale a tutti ??

Una foto pubblicata da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data: 24 Dic 2016 alle ore 05:41 PST

 

Beauty moment for us !!! ???? #maestrale #basta #chiusiincasa !!! Grazie a @faismargherita per questi momenti di SPA e relax ?????? #lanumerouno ????

Una foto pubblicata da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data: 14 Lug 2016 alle ore 08:55 PDT

 

Non è la prima volta che la Galanti finisce nella bufera per via di uno scatto social che vede protagonisti i suoi figli. L’estate scorsa, infatti, aveva fatto scalpore lo scatto che ritraeva tutti e tre con indosso una maschera di bellezza tutta d’oro. Insomma, non è la prima volta che la Galanti condivide un ”momento beauty” con i suoi pargoli, nonostante siano ancora molto piccoli. Cosa, questa, che gli utenti della rete non vedono di buon occhio, come dimostrano i commenti all’ultima sua foto, quella con Tal dall’hairstylist ma tant’è…

Potrebbe anche interessarti:  ‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’