Elena Morali e Luigi Mario Favoloso a luci rosse: completamente nudi. Ma finisce male


Elena Morali e Luigi Mario Favoloso ormai fanno coppia fissa. L’ex Pupa e l’ex fidanzato di Nina Moric nonché ex protagonista del Grande Fratello hanno iniziato a far parlare di loro mesi fa, dopo la ‘scomparsa’ di lui, Durante un viaggio a Beirut Favoloso è riuscito a conquistare il cuore della Morali e se nelle ultime settimane la relazione sembrava arrivata al capolinea, da qualche giorno sono tornati a mostrarsi insieme e a scambiarsi teneri messaggi.

“Lo posso dire alle persone quanto sei bella appena ti svegli? Sai che non ho mai conosciuto una persona che è più bella appena sveglia che quando è in tiro?”, dice Favoloso. E ancora, mentre si scambiano baci e coccole: “Sei bellissima, guardati, anche senza filtri, senza niente”. Elena Morali ha poi condiviso una foto di coppia e scritto che “questa quarantena è favolosa”. (Continua dopo la foto)









Insomma, Elena Morali e Favoloso stanno trascorrendo questa quarantena insieme e nelle ultime ore hanno deciso di sorprendere i fan con uno scatto a luci rosse. Come riporta Il Giornale, l’imprenditore napoletano ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo alle spalle della compagna, anche lei completamente senza veli, mentre copre con le mani le sue parti intime. (Continua dopo la foto)






“Finché anima non ci separi”, è la didascalia lasciata da Favoloso sotto alla foto hot con la sua Elena. Peccato però che la reazione dei suoi follower non sia stata proprio positiva. “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?!”, ha domandato ironicamente uno. Ma altri sono decisamente andati sul pesante: “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco…”, “Eravate scemi separati e insieme doppiamente scemi… bella coppia … e se vi chiedete perché va male l’Italia? Questa la riposta”, (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finchè anima non ci separi 🦥♾✨

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

 


E ancora, si legge sempre tra i tanti commenti: “Non so chi mi fa più schifo dei due. Per un po’ di like ti vendi anche a questa qua che ha meno like di te”, “Fate ridere… Fate pena!”, “Mi fate ca..re e mi fate vomitare”. Tanti messaggi, poi, sono indirizzati alla ex Pupa, accusata di cambiare fidanzati con troppa frequenza e di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop anche se non mancano i commenti di chi difende la loro scelta di mostrarsi nudi.

Antonella Clerici, la foto di tanti anni fa emoziona tutti: “Sempre bella!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it