Antonella Clerici, la foto di tanti anni fa emoziona tutti: “Sempre bella!”


Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e, per stare ancora più vicina al suo pubblico, è da sempre molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo e come tante altre sue colleghe Antonellina lo usa per condividere le sue giornate, pensieri e ricordi con i follower.

Spesso mostra ritratti di famiglia, con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone protagonisti, ma anche scorci della sua bellissima casa. Ma non mancano momenti di tristezza o di nostalgia. Pochi giorni fa per esempio la ex regina de La Prova del cuoco ha voluto manifestare il suo affetto e la sua vicinanza all’amico chef Andrea Mainardi, colpito da un grave lutto in famiglia. Ha pubblicato una foto di loro due insieme scattata al matrimonio dell’ex gieffino e dato ai suoi fan la triste notizia. (Continua dopo la foto)









“Oggi eè mancato il papà di @andreamainardiofficial … un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e @annina_tripoli. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”, ha scritto Antonella Clerici sotto al post. Recentemente poi la conduttrice ha voluto ricordare il suo Oliver, il cane labrador a cui era affezionatissima che è morto 2 anni fa. (Continua dopo la foto)






Antonella Clerici ha sempre pubblicato foto di Oliver ma in una delle ultime c’è anche lei. Una foto vintage: il cane era ancora cucciolo e lei aveva 40 anni. “Questo è Oliver a 40 giorni.. .ed io a 40 anni…#ricordi #oliver #foto #memories” è la didascalia del post nostalgico della conduttrice che ha emozionato i suoi quasi 800mila follower. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo e’ Oliver a 40 giorni…ed io a 40 anni…#ricordi #oliver #foto #memories

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 


Uno scatto bellissimo che non poteva passare inosservato tra i suoi fan. I like e i commenti sono arrivati a pioggia. Nonostante siano passati diversi anni, Antonella è sempre la stessa con il suo sorriso splendente e i suoi inconfondibili capelli biondi ricci. “Tu sei sempre splendida”, le scrivono. E ancora, tra tanti cuoricini, “Anto sei stupenda, ora più di allora”.

Romina Power, ma perché indossa sempre tuniche e abiti larghi? La ragione del suo look “particolare”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it