Gigi Finizio colpito da un grave lutto. Tutti stretti al cantante in questo momento difficile


Grave lutto per Gigi Finizio. Il noto cantante napoletano ha dato il triste annuncio sui suoi social network: ha perso la mamma. L’artista ha pubblicato sui suoi canali social la foto in bianco e nero della madre da giovane e scritto semplicemente “Ciao ma’” con l’emoticon del cuore spezzato nella didascalia del post che è stato subito inondato di messaggi di affetto.

Tutti vicini al cantante per questa dolorosa scomparsa che, com’è ormai purtroppo noto, dovrà affrontare da solo. Come tutte le altre persone che hanno perso un proprio caro durante queste settimane caratterizzate dall’emergenza sanitaria e dunque da rigide regole per evitare il contagio, anche per Finizio non sarà purtroppo possibile salutare la sua mamma con un rito funebre ma sarà subito sepolta. Come detto la notizia della morte della mamma del cantante ha colpito molto i fan di Finizio. (Continua dopo la foto)









Sotto al post apparso sulla pagina Facebook di Gigi Finizio sono tantissimi messaggi di vicinanza e affetto verso l’artista partenopeo e di cordoglio per il grave lutto subito. “Perdere una mamma non è facile perché lei è il punto d’appoggio, ti dà conforto ti è vicina nei momenti bui. Ma quando lei non c’è più si spegne tutto”, è uno dei numerosi commenti. “È sempre difficile trovare le giuste parole in momenti come questi”. (Continua dopo la foto)






E ancora: “Quando si perde la mamma non brillano più gli occhi. Ogni singolo giorno si vive di ricordi, un morso al cuore: è questo che rimane. Ma sono sicuro che le mamme volate in cielo vegliano su di noi e senza che ce ne accorgiamo ci riempiono di abbracci, quando in solitudine ci sfugge una lacrima”, scrive un’altra utente. Proprio pochi giorni fa Gigi aveva festeggiato la laurea della figlia. (Continua dopo foto e post)



 


Anche in quella circostanza felice aveva coinvolto i suoi tantissimi ammiratori pubblicando sui social alcune immagini dell’importante traguardo raggiunto dalla figlia in questi giorni difficili. “Vogliamo ringraziare tutti voi, per i numerosi messaggi affettuosi, nonostante le condizioni obbligatorie di questo memorabile momento, ci avete dimostrato come sempre che la vostra vicinanza è l’enorme abbraccio di una grande famiglia. Grazie a tutti”, aveva scritto a corredo di alcuni scatti.

Musica italiana in lutto: addio a una grande voce del sud, anche sul palco di Sanremo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it