Paris Hilton e Kim Kardashian, prima amiche del cuore e poi nemiche odiatissime. Entrambe regine dei social fanno sempre più spesso parlare di loro. Cosa hanno combinato stavolta


 

Storia di un grande amore (e odio). Quello tra Paris Hilton e Kim Kardashian è un rapporto complesso e controverso, come spesso accade tra grandi star. Le due hanno sotterrato l’ascia di guerra, almeno sembra e non si sa ancora fino a quando. Dopo anni di incomprensioni, cattiverie e prese di distanza, le due ex amiche del cuore hanno ripreso a frequentarsi. Merito dello spirito natalizio? Chissà. Certo è che fra le invitate al party festivo di casa Kardashian c’era anche la bionda ereditiera. Prova ne è la foto pubblicata su Instagram dalla stessa Paris. Un tempo – circa dieci anni fa – era lei quella famosa fra le due; oggi le parti si sono invertite. Kim Kardashian è una delle personalità più note al mondo, mentre Paris fa parlare di sé solo per alcune sue strampalate uscite. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Lovely evening celebrating the holidays with @KimKardashian. ????????????????????

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data: 27 Dic 2016 alle ore 17:24 PST

 

Eh sì, le uscite strampalate. Ricordate l’ultima di Paris? Aveva ammesso di aver paura che l’ISIS volesse prenderla di mira. Proprio quando stavamo per dimenticarci di Paris Hilton, ecco che la nostra torna far parlare di sé per una dichiarazione al limite del surreale. Intervistata da una pubblicazione di Ibiza, la nota isola spagnola dove la rampolla americana è solita trascorrere gran parte dell’estate, la showgirl 35enne si è detta preoccupata per la recente ondata di terrorismo. Ma non per i motivi che potreste immaginare. “Passo da un paese all’altro di continuo e sono una persona famosa che potrebbe essere definito un bersaglio per un attacco. E la cosa mi terrorizza. Ciononostante, Paris si è definita una persona libera “che cerca di non avere paura di nulla”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Holidays with the baes @KylieJenner & @NickyHilton. ????????????????????????????

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data: 27 Dic 2016 alle ore 22:19 PST

 

????

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data: 7 Dic 2016 alle ore 12:38 PST

 

 

“Vado spesso fuori da sola e senza guardie del corpo. Molte celebrità hanno 10 guardie del corpo, ma io preferisco uscire con i miei amici ed essere normale perché voglio essere come tutti gli altri. Non voglio rinunciare a niente”. Insomma, voleva farci credere di essere “una di noi” che mette a rischio la propria esistenza per fare in modo che i terroristi non l’abbiano vinta. Però, al party della Kardashian noi non eravamo invitati…

 

Ti potrebbe interessare anche: Le provocazioni per lei non sono certo una novità. Paris Hilton tra filmini hard e vita scatenata da perfetta party girl è senza vergogna. Ma questa volta l’ha fatta proprio grossa e i fan sono rimasti senza fiato… Ereditiera no limits