Elettra Lamborghini fuori controllo in quarantena: la foto “particolarmente sexy e por**”


Elettra Lamborghini è sempre stata molto attiva su Instagram e anche durante questa quarantena che sta trascorrendo al fianco del fidanzato e futuro marito Afrojack non si è smentita. Sin dall’inizio dell’emergenza la cantante che abbiamo visto anche all’ultimo Festival di Sanremo ed ereditiera ha voluto condividere con i suoi tanti fan le sue giornate.

Ha mostrato su Instagram la sua casa, le sue sessioni di allenamento e i rituali di bellezza. Si è detta preoccupata per i continui attacchi di fame strappando una risata ai follower e si è fatta vedere anche durante una serata romantica nella stanza cinema della sua enorme dimora. Sempre con il sorriso e l’atteggiamento positivo che la contraddistinguono, Elettra ha registrato un’infinità di Storie in questi giorni per provare a portare anche un po’ di allegria in questo momento delicato. (Continua dopo la foto)








Poi si è presa una breve pausa dai social e i suoi fan si sono preoccupati. Per almeno 48 ore la cantante non ha postato né foto, né video, né Storie. Proprio lei che, come abbiamo scritto finora, è sempre stata molto presente. Ma poi è tornata e ha spiegato di essere stata troppo impegnata col nuovo hobby, ovvero le costruzioni con i Lego. (Continua dopo la foto)






Elettra Lamborghini è così: genuina e senza peli sulla lingua. Lo ha dimostrato anche poche ore fa quando è tornata sull’argomento ‘cibo a dismisura in quarentena’. Come detto, già qualche tempo fa aveva rivelato di essere ingrassata durante questo periodo ma ora è arrivata al punto di pubblicare foto vecchie perché si sente a disagio con il suo nuovo aspetto. Difficile da credere, ma così dice lei.
(Continua dopo foto e post)



 


Così ha condiviso uno scatto che risale allo scorso anno, quando ha partecipato come giudice a “The Voice of Italy” per l’esattezza, in cui sorride provocante alla telecamera. “Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magnà come na vacca da monta – è la didascalia che più spassionata non si può – per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah”.

Trova l’amore dopo il GF Vip: l’ex concorrente spiazza tutti. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it