“Stiamo vivendo dei momenti…”. Migliaia di like per la coppia social ‘top’ e per il loro albero di Natale nella mega villa (di lei) a Beverly Hills. Chiara Ferragni e Fedez, lontani dai paparazzi, portano i fan nella loro intimità


 

Sono tra le coppie più social del momento, se non altro perché di social vivono e grazie a questa nuova frontiera hanno acquistato la loro fama e si sono anche conosciuti e poi innamorati. Parliamo ovviamente di Fedez e Chiara Ferragni. Immancabili i loro scatti d’amore che forse servono a scacciare anche voci sempre più insistenti su una loro crisi (anche dovuta a un presunto flirt tra il rapper e una concorrente del talent X Factor). Sono foto di famiglia e d’amore in questo periodo decisamente di feste. Dopo la fine di XFactor, con la sua Gaia Gozzi arrivata seconda, Fedez è volato oltreoceano. Il rapper e giudice del talent Sky infatti è andato in California dove ha trascorso le vacanza natalizie assieme alla fidanzata Chiara Ferragni nella casa della sua famiglia a Beverly Hills. I due naturalmente non hanno mancano di tenere informati i rispettivi fan attraverso i profili Insagram. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Birbantello!!????????

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 25 Dic 2016 alle ore 09:09 PST

 

Profili visitatissimi e ammiratissimi dove non mancano, ovviamente, le immagini del tenero Natale di coppia, accompagnate da frasi romantiche. Chi l’avrebbe mai detto? La Influencer da oltre 7.5 milioni di follower ha raccontato al “Corriere della Sera” come sono state le sue festività con “mamma e Federico”, che poi sta per Fedez, il rapper giudice di X Factor che l’ha raggiunta a Beverly Hills per trascorrere il Natale in famiglia. “Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Happy holidays you lovely people ???? #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 25 Dic 2016 alle ore 01:32 PST

 

 

Loving these holidays ????

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 26 Dic 2016 alle ore 08:41 PST

 

Chiara ha raccontato dell’esordio del loro amore: “Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles”. Qualcuno insinuava che la loro fosse una coppia di convenienza, per le copertine. “Invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

????????ma come fai ad essere così bono????????? _che regali avete ricevuto, riceverete o desiderate per Natale?_

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: 24 Dic 2016 alle ore 11:26 PST

 

Ti potrebbe interessare anche:  Fedez inaugura l’anno dando consigli alla malavita: “Cara mafia, sei fuori moda”