“Oddio, ma cosa sta succedendo?”. Pubblicano uno scatto di loro 5, tutte nude, immerse nella vasca da bagno. La foto diventa subito virale, ma non per il motivo che potreste pensare: c’è infatti un dettaglio (molto) inquietante


 

Una foto decisamente sexy, con cinque ragazze tutte nude davanti all’obiettivo a sorridere mentre condividono la vasca da bagno. E che, una volta pubblicata in rete, ha scatenato un vero e proprio putiferio, ma non per il motivo che potreste pensare. Sì perché stavolta non c’entrano moralismi vari o discussioni sull’opportunità o meno di immortalarsi senza vestiti addosso, ma un dettaglio che a una prima occhiata potrebbe esservi sfuggito e che rende invece l’immagine hot decisamente inquietante. Le giovani scherzano, ridono, coprono le parti intime con le braccia per evitare di incappare nella severa censura. Ma non si accorgono di qualcosa di strano alle loro spalle. Se guardate bene sullo sfondo, infatti, ecco fare capolino da dietro il vetro della finestra una figura sinistra, che sembra degna della locandina di un film horror. Un particolare che ovviamente non è sfuggito agli utenti più attenti. (Continua a leggere dopo la foto)



Una volta individuata la sagoma è facile ricostruire l’accaduto. Tutto fa infatti pensare a un uomo che, accortosi del siparietto a luci rosse che stava andando in scena all’interno della stanza, si è schiacciato contro il vetro per cercare di osservare con i propri occhi le grazie delle cinque ragazze, che a quanto pare non avevano notato niente di strano né prima ne dopo lo scatto. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 


 

Non è la prima volta che uno scatto nato per essere provocante finisce per diventare virale a causa di motivazioni diametralmente opposte. Pochi giorni fa era toccato a una bella ragazza in bikini, girata di spalle. Uno strano effetto ottico, causato dal braccio di un altro giovane, faceva sembrare che la signorina non stava indossando la parte inferiore del costume, portando così la foto a quota 80mila visualizzazioni in poche ore.

“È una foto porno”, “Siete matti!”. Facebook ha censurato questo scatto e sul social è rivolta. Ma noi ve la vogliamo mostrare così, senza alcun timore