Chiara Ferragni, anche l’accappatoio è ‘di lusso’: ecco quanto costa


Anche in quarantena Chiara Ferragni non rinuncia allo stile e a mostrare i suoi capi di tendenza ai follower che la seguono giorno su Instagram. Famosa da sempre per i continui aggiornamenti su outfit e non solo sui social, in queste settimane di isolamento l’influencer italiana più famosa nel mondo è ancora più presente.

E con il marito Fedez e il figlio Leone (in casa con loro c’è anche il suocero di Chiara che li aiuta in cucina, ndr) documenta le sue giornate tra fornelli, cambi di stagione, siparietti comici, allenamenti casalinghi, momenti relax e di gioco con il piccolo sperando di riuscire a portare un pizzico di gioia e di positività nelle case dei suoi ammiratori. Il tutto, certo, con indosso pezzi di lusso che fanno invidia a tutte le appassionate di moda. (Continua dopo la foto)








Dopo aver mostrato la costosissima collezione di borse griffate, Chiara Ferragni si è fatta vedere con il figlio e dato prova del fatto di non riuscire a rinunciare alle firme nemmeno in bagno. In una serie di foto simpatiche con Leone in braccio dove mamma e figlio fanno espressioni buffe, non è sfuggito il suo coloratissimo accappatoio. Si tratta di un modello firmato Versace, caratterizzato dal logo stampato e le iconiche stampe barocche su maniche e cintura. (Continua dopo la foto)






Cattura subito l’attenzione con quei colori accesi ma certo il prezzo non è proprio per tutte le tasche. Quanto costa l’accappatoio multicolor di Versace che usa Chiara Ferragni? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 390 euro. E per chi fosse interessato c’è anche la versione maschile. Chissà allora se anche Fedez ne ha uno coordinato a quello della moglie… (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amore mio ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 


A proposito di capi costosi, nelle ultime settimane non era passato inosservato un altro pezzo dell’immenso guardaroba della fashion influencer. Nel dettaglio, un maglioncino con la scritta “Wish you were here”. Di cachemire grigio, è del brand The Mark & Lingua Franca e costa ben 380 dollari, cioè quasi 350 euro. Un prezzo esorbitante per un maglioncino che la Ferragni indossa solo per stare per casa. Ma d’altronde lei può permetterselo.

Fernanda Lessa choc dopo il GF Vip: polemiche immediate per quel gesto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it