Fernanda Lessa choc dopo il GF Vip: polemiche immediate per quel gesto


Meno di una settimana fa è calato il sipario sul Grande Fratello Vip 4 e, dopo oltre 3 mesi di isolamento, anche i sei inquilini della Casa rimasti in gioco hanno dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese. Da settimane in realtà i concorrenti del reality sapevano cosa li attendesse fuori.

Grazie agli aggiornamenti continui del conduttore, Alfonso Signorini, erano tutti a conoscenza della grave situazione ma, certo, viverla è tutt’altra cosa. E anche per questo motivo una volta tornati nelle rispettive case i ‘vipponi’ provano a regalare momenti di spensieratezza ai follower. Con dirette quotidiane, foto, video divertenti, allenamenti casalinghi e ricette da provare. Non potendo uscire, le attività social rappresentato l’unico mezzo per restare in contatto con i fan e anche uno dei pochi momenti di evasione. (Continua dopo la foto)








Anche Fernanda Lessa, che nella Casa più spiata d’Italia si è più volte distinta, uscita dal reality ha mantenuto un rapporto molto stretto con i suoi ammiratori. E ha fatto anche incetta di follower grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5. Ma uno degli ultimi video della ex modella brasiliana ha sollevato polemiche. Come riporta Il Giornale, Fernanda ha iniziato le sue storie come se volesse dare ai suoi follower dei consigli sulla corretta respirazione per allentare l’ansia da quarantena. (Continua dopo la foto)






“Per non stressarvi nella quarantena, respirate profondamente”, spiega l’ex concorrente del GF Vip ai follower mentre inspira ed espira. “In e out”, dice a un certo punto la Lessa facendo dei grossi respiri. Fino a qui nulla di strano. Ma il problema nasce nel preciso momento in cui Fernanda mostra un paio di forbici. (Continua dopo le foto)



 


Forbici che la ex modella tiene nella sua mano destra e che inizia a muovere verso la pancia mimando il gesto di pugnalarsi lo stomaco. Sono gesti concitati quelli che la ex inquilina della Casa fa nel brevissimo filmato apparso tra le Storie. E anche l’espressione del viso segue i movimenti. Per molti, scrive ancora Il Giornale, con questa clip avrebbe esagerato visto il momento di grande fragilità psicologica per moltissimi italiani che, a differenza sua, la quarantena la vivono ormai da oltre un mese. Anche Deianira Marzano sui social si è scagliata contro Fernanda sulle polemica delle forbici: “Ma non ti vergogni? Ci stanno i minori! Prima eri nel dimenticatoio, ora è colpa di chi ha dato la visibilità”.

Fatto in casa da Benedetta, all’insulto ‘cessa’ lei risponde così. L’asfaltata della foodblogger è epocale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it