Elena Morali colpita da un lutto in famiglia: l’annuncio sui social


Elena Morali è tornata di recente protagonista della cronaca rosa per la relazione con Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric che a Natale scorso aveva fatto perdere le tracce di sé. Relazione che sembrava già giunta al capolinea ma che, dagli ultimi indizi social, pare essere ricominciata.

“Era tutto bello, stava iniziando qualcosa che sarebbe stato memorabile. Poi ieri hai fatto un casino ed io oggi, per non smentirmi, l’ho fatto molto peggio – scriveva poco tempo fa Favoloso tra le sue stories – Abbiamo corso troppo, forse sì, ma se l’amore di Jack e Rose sul Titanic è durato 4 giorni, e Romeo e Giulietta solo 3, a noi, in 23 giorni, chi può romperci le scatole?”. Poi, sempre tra le storie, si è capito che tra i due non è affatto finita. (Continua dopo la foto)









“Lo posso dire alle persone quanto sei bella appena ti svegli? Sai che non ho mai conosciuto una persona che è più bella appena sveglia che quando è in tiro?”, dice Favoloso. E ancora, mentre si scambiano baci e coccole: “Sei bellissima, guardati, anche senza filtri, senza niente”. Elena Morali ha poi condiviso una foto di coppia con Luigi Mario e scritto che “questa quarantena è favolosa”. (Continua dopo la foto)






Succedeva un paio di settimane fa ma ora la ex Pupa che su Instagram è attivissima si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le sue Stories in cui ammette di avere bisogno di tornare alla sua vita di sempre, soprattutto di lavorare. E confessa anche di essere stata colpita da un lutto familiare anche se non dà troppi dettagli. “Oggi a me è preso malissimo – esordisce Elena Morali -, perché non sai esattamente quando ti danno la data per ricominciare la tua vita”. (Continua dopo le foto)



 


“E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, non me ne sbatto, perché purtroppo oggi è venuta a mancare una persona di famiglia”, aggiunge la ex Pupa senza rivelare altro. E conclude: “Il fatto è che penso se siamo chiusi da un mese e il contagio, a Milano soprattutto, non diminuisce, la gente cosa deve fare? Arrivare a suicidarsi per depressione o per le liti familiari o perché non hanno soldi per mangiare? Raga io voglio tornare a lavorare”.

Barbara D’Urso “irriconoscibile”, la foto che scatena i fan: “Ma sei tu?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it