”Vorrei scriverti tante cose… Mi manchi”. Nostalgia alle stelle per Stefano De Martino, ancora scosso per quella perdita tanto dolorosa. E il suo messaggio arriva in un giorno molto particolare per il ballerino


 

Un Natale diverso questo per Stefano De Martino che un anno fa, giorno più giorno meno, si separava dalla moglie Belen Rodriguez, che intanto a fine estate scorsa è uscita allo scoperto con Andrea Iannone, pilota di MotoGp abruzzese. E infatti, come ha spiegato la scorsa settimana al settimanale Chi il ballerino lanciato dal talent di Maria De Filippi, Amici, Natale l’ha festeggiato in anticipo con la famiglia e il suo piccolo Santiago. Già, la famiglia. Che feste sono senza i propri cari? E così, il piccolo Santi, come tutti i figli di genitori separati, in questi giorni si è diviso tra il papà e la mamma e il suo nuovo compagno. E Stefano? Impegnatissimo in tv visto che, oltre a essere una presenza fissa nel nuovo programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, presto esordirà come conduttore dello show Ultima Fermata, ha trascorso il Natale vicino alle persone più care. Giorni di festa sì, ma anche di pensieri e ricordi, proprio come accade a tutti noi. (Continua a leggere dopo la foto)



E infatti i 26 dicembre, Santo Stefano, non è stato solo il giorno del suo onomastico, ma anche quello di suo nonno, che è venuto a mancare l’estate scorsa. A lui, da cui ha preso il suo nome, ha dedicato un lungo post su Instagram accompagnato da una foto in bianco e nero che lo ritrae proprio accanto a lui. Era molto legato a nonno Stefano l’ex marito della showgirl argentina più famosa d’Italia ed è impossibile non pensare a lui nel giorno dell’onomastico, per questo ha deciso di condividere con tutti i suoi follower una dedica speciale.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

 

Buon Natale a tutti!!! ????????????

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data: 25 Dic 2016 alle ore 07:55 PST

 

”Per noi l’onomastico è sempre stato importante – scrive De Martino sotto allo scatto -, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…’Ce simm capit”’, conclude nel post. Mi manchi.

Potrebbe anche interessarti: “Amo ancora Belen”. Stefano De Martino lo dichiara al mondo, in diretta su Facebook. Parla della ex moglie (parole tenerissime) e spera ancora in qualcosa, con queste precise parole. Chissà cosa penserà la mamma di Santiago, ascoltandolo…