Wanda Nara, tutto fuori nella foto ‘hot’ con Mauro Icardi: “Che belle uova di Pasqua!”


Wanda Nara è tornata in Italia, nella villa sul lago di Como, ma non era presente in studio mercoledì scorso, per la finale del GF Vip. È però intervenuta in collegamento con Alfonso Signorini e Pupo, con cui ha condiviso almeno finché è stato possibile l’esperienza di opinionista. Wanda, che era attesa per la finale, ha quindi spiegato in diretta perché ha preferito non raggiungere i colleghi in studio.

Alla domanda anche un po’ ironica di Pupo, che le ha chiesto se fosse vero che è stato suo marito Mauro Icardi a non farla uscire, ha risposto che è stata una decisione di entrambi: “Abbiamo avuto un po’ di paura a uscire, perché qui con noi c’è il padre di Mauro e poi abbiamo una donna grande d’età che sta con noi da tanto tempo. Per questo abbiamo preferito rimanere sempre tutti a casa”. (Continua dopo la foto)









Subito dopo, Signorini ha chiesto a Wanda Nara se fosse possibile salutare Icardi e l’opinionista lo ha accontentato, chiamando suo marito accanto a lei. “Mi raccomando non parlategli di calcio”, ha detto la showgirl, che ha poi spiegato che suo marito in casa cucina, insieme a suo padre. Nei giorni scorsi, poi, Wanda ha postato le foto più belle dell’avventura al GF Vip e scritto un lungo post di ringraziamento. (Continua dopo la foto)






Il giorno di Pasqua, poi, Wanda Nara non ha mancato di fare gli auguri al suo esercito di fan (solo su Instagram ne conta quasi 6 milioni e mezzo). A modo suo, ovvio. Dopo aver mostrato i suoi cinque figli (i 3 avuto dall’ex Maxi Lopez e le due principesse di casa nate dall’amore con Icardi) raggianti con le uova di cioccolato in mano e una vista mozzafiato sul lago di Como, ha pubblicato un selfie di coppia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pascuas Felices en Casa 🏡🇮🇹

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


Non è certo una novità che la 33enne arrivata dall’Argentina delizi i follower con immagini sexy e anche per questa strana Pasqua 2020 non ha fatto eccezioni. Nella foto eccola al sole con il suo Mauro: l’attaccante del Paris Saint-Germain mostra i suoi tattoo, super Wanda invece il suo strepitoso décolleté. “Che belle uova di Pasqua” è stato uno dei commenti più gettonati tra i tantissimi like e messaggi estasiati.

Tv in lutto, addio all’attore simbolo delle risate. I colleghi: “Una perdita insopportabile”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it