Enzo Capo e Pamela Barretta di UeD, la confessione di lui scatena il putiferio: “Bugiardi!”


Enzo Capo e Pamela Barretta stanno ancora insieme. Una crisi lampo, un fraintendimento che per la gioia dei fan della coppia di Uomini e Donne è stato però chiarito nei giorni scorsi. Sembrava finita tra Enzo e Pamela anche se l’ex cavaliere, per la verità, non aveva intenzione di mettere la parola fine alla loro storia.

E voleva aspettare di poter parlare con lei di persona mentre Pamela pareva più convinta. Ma vivendo in due regioni diverse il confronto non era e non è possibile, ma su Instagram una serie di filmati pubblicati da Enzo (e ricondivisi da Pamela) hanno mostrato chiaramente che la tempesta è alle spalle. La lontananza dovuta all’isolamento, tuttavia, sta mettendo a dura prova l’ex protagonista del trono over, che in un recente post ha voluto sfogarsi pubblicamente. (Continua dopo la foto)









“La cosa più brutta è fare la pace ma non poterti riabbracciare”, ha scritto Enzo Capo nella didascalia di una bellissima foto in cui lui e Pamela si abbracciano e si guardano con gli occhi dell’amore. Ha anche aggiunto gli hashtag #mimanchi e #distantimauniti. Ma non tutti hanno gradito questo messaggio. Una fan in particolare c’è andata giù pesante e accusato i due di cercare solo pubblicità e di non essere tornati realmente insieme: “Bugiardi – ha scritto una follower di Enzo – non è vero: sicuramente lo hanno fatto apposta con la scusa di quest’epidemia! Si vede che siete finti, e te, Pamela, pensavo fossi una donna più matura: sei solo una bambina, e non ti fai neanche rispettare come donna”. (Continua dopo la foto)






“Lì c’è di mezzo popolarità e business, infatti quanto eravate insieme facevo troppa pubblicità a Enzo… È finito il mondo, ma tanto vi lascerete nuovamente, fidati. Falsi”, ha aggiunto la follower di Capo. Un attacco pesante che non poteva passare indisturbato tra i commenti del post. E ha scatenato lo stesso Enzo, che ha risposto subito alle critiche: “Sei di una volgarità unica. Hai una faccia cattiva, curati l’invidia e la cattiveria ma soprattutto la volgarità. La prossima parola fuori luogo, ti blocco. Libertà di giudicare ma non di offendere. Basta!”. (Continua dopo foto e post)



 


Anche Pamela Barretta non ha gradito quelle accuse e risposto per rime alla fan di Enzo: “Penso che dovresti pensare alla tua vita e guardarti allo specchio prima di giudicare gli altri! Ecco cosa penso. Buona Pasqua!”. “Sei sboccata e volgare! Non so sei più brutta o più cattiva – ha aggiunto ancora l’ex cavaliere – Mi hai stancato con le tue volgarità”. E infine di nuovo la Barretta: “Lei non sta bene… si fa troppi film mentali. Non ragioniamo tutti con la sua testa… e per fortuna! Comunque non dobbiamo dimostrarle nulla. Si faccia vedere da uno bravo. Prego per lei”.

Alessio Boni versione papà (dolcissimo): per la prima volta mostra il figlio Lorenzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it