“Non è possibile!”. Maddalena Corvaglia, brutto momento in strada. È successo davanti a lei


La vicenda ha dell’incredibile. Maddalena Corvaglia  lancia la polemica per un gesto che ha subìto da una passante. L’ex velina ha peso la calma e ha sbottato proprio in strada.  Ma ha anche pensato di non fare passare inosservato quel gesto, postando tutto sulle storie del suo profilo Instagram. Tutti i fan dell’ex velina hanno avuto modo di comprender le dinamiche di un litigio che solleva la polemica contro chi si ostina a non mostrare un atteggiamento consono ai tempi che corrono, ovvero quelli che vedono un’Italia in allarme e in piena emergenza sanitaria.

Maddalena Corvaglia ha atteso al varco la passante. Intenta ad aspettare che il cane finisse di fare i suoi bisogni, l’ex velina ha avuto da ridìre su una atteggiamento poco rispettoso di una passante, che ha tossito senza indossare la mascherina. Maddalena ha ripreso tutto e ha deciso di condividere su Instagram questo spiacevole incontro casuale avvenuto per le strade della città. L’ex velina ha letteralmente sbottato, dimostrando molta amarezza nell’apprendere che ancora c’è chi si ostina a non rispettare accorgimenti che coopererebbero alla salute della comunità. (Continua a leggere dopo la foto).






Maddalena Corvaglia ha accompagnato il video e ha aggiunto anche qualcosa: “Se per strada uno mi deve tossire addosso…Quantomeno si copra la bocca”. Ma cosa ha detto alla passante? “Signora, però la metta la mascherina quando tossisce. Metta la mascherina perché bisogna mettere la mascherina!”. Nel video di sente benissimo la voce della passante che ha provato a giustificarsi in tutti i modi, invano. (Continua a leggere dopo le foto).








“Guardi che ero lontana. Guardi che la mia è una tosse da fumo!”. Esattamente a questo punto, la Corvaglia ha ricordato che indossare la mascherina equivale a rispondere a un vero e proprio obbligo che tutti i cittadini sono tenuti a rispettare, nel proprio e altrui bene: “Metta la mascherina! C’è la legge, metta la mascherina. Perchè secondo lei siam vestiti tutti da Carnevale? Ne verremo fuori, sì nel 2070!”. L’ex velina ha perso la pazienza e non ha potuto trattenere il suo disappunto. Maddalena Corvaglia sta vivendo questo periodo di difficoltà con sincera apprensione e i suoi post lo lasciano intuire. (Continua a leggere dopo le foto).

Alcune settimane fa, riprendendo Madre Teresa di Calcutta, l’ex velina ha scritto: “Approfittiamo di questo tempo , di cui sempre lamentino la mancanza. Il tempo di qualità con la nostra famiglia. È stupendo in questi giorni poter aiutare Jamie a fare i compiti, ridere, ogni tanto arrabbiarmi, osservare Stella e Saphira nella loro comicità canina, vedere Jamie e Stella vivere in simbiosi…. È bello avere il tempo di fare ciò che si vuole fare, senza calendarizzare sempre impegni svago ed emozioni. È bello avere il tempo di notare le sfumature, di guardarci intorno, di guardarsi dentro… #celafaremo #andratuttobene #pensiamopositivo #rispettiamoleregole #stiamoacasa”. E poi la velina sogna di rivedere presto la sua amata terra pugliese.

“Sei sempre unica”. Samantha De Grenet fa sognare: un asciugamano proprio lì…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it