Sossio Aruta (molto prima del GF Vip), che trasformazione: foto


Sossio Aruta è stato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip ma poi si è classificato al terzo posto. Mercoledì 8 aprile ha infatti trionfato Paola Di Benedetto, che ha battuto Paolo Ciavarro al televoto con il 56% delle preferenze e deciso di devolvere l’intero montepremi di 100mila alla protezione civile, impegnata in prima linea in questa emergenza sanitaria che ha colpito il Paese.

Sossio, insomma, non ha vinto ma ci ha messo davvero poco a entrare nel cuore del pubblico che, come detto, l’ha voluto subito in finale. Finale che l’ha visto anche discutere con Antonio Zequila e Licia Nunez. I due attori, in collegamento con la Casa e Alfonso Signorini dagli studi di Cinecittà, hanno provocato l’ex calciatore ma invano perché il conduttore ha ripreso entrambi. (Continua dopo la foto)










Ma Sossio ha anche ricevuto un’emozionante sorpresa in diretta: prima le lettere dei figli che l’hanno fatto sciogliere in lacrime, poi la possibilità di parlare con Ursula Bennardo, la compagna che pochi mesi fa lo ha reso di nuovo papà della piccola Bianca. Un momento molto dolce per il ‘re Leone’, che poco dopo ha rinnovato la sua proposta di matrimonio alla ex dama di UeD. (Continua dopo la foto)






“Quando uscirò da qui e tutto andrà bene, voglio che diventi mia moglie”, ha detto Aruta. E lei: “Per me è come se già fossimo sposati, perché un figlio unisce ancora di più del matrimonio, ma sicuramente diventeremo marito e moglie ufficialmente”. Sossio e Ursula si sono conosciuti e innamorati in tv, a UeD. Ma precedentemente lui aveva partecipato a un altro programma: ‘Campioni Il Sogno’, reality ambientato nel mondo del calcio. (Continua dopo le foto)



 


Ve lo ricordate? Sono passati anni e Sossio, ovvio, era diverso da oggi. A una prima occhiata praticamente irriconoscibile come dimostra la foto social che in questi giorni sta facendo il giro della rete. “Ricordi indelebili di un anno fantastico. Campioni il sogno”, è la didascalia dello scatto condivisi tempo fa dallo stesso Aruta su Instagram. Che ha un look completamente diverso nella foto di gruppo con alcuni degli altri ex protagonisti del reality.

Matilde Brandi colpita da un grave lutto in famiglia: l’addio sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it