Occhioni scuri e dolci e un cucciolo in braccio da coccolare. Riuscite a riconoscere questa bimba dal viso dolcissimo? E pensare che di lì a poco sarebbe diventata una delle donne più belle (e corteggiate) del mondo: ecco chi è


 

Alcuni attori, modelli o divi sono ci appaiono così belli e perfetti che ci spingono a chiedere se, durante la loro vita, abbiamo mai attraversato una fase “bruttina”, un po’ più goffa o sgraziata: non è decisamente il caso di Emily Ratajkowski nella sua foto da bambina. Poche ore fa, infatti, la top model americana ha condiviso sul social network uno scatto che la ritrae a circa 10 anni in compagnia del suo cagnolino. Il post ha avuto oltre duemila e ottocento like ed è stato commentato ben mille e duecento volte. Anche in passato la super modella ha deliziato i suoi fan con alcuni scatti che mostrano proprio alcuni momenti della sua infanzia, quando non era ancora una diva internazionale super richiesta. Nella didascalia dello scatto aveva scritto: “Tutti i sentimenti”, facendo riferimento alle espressioni contrastanti sfoggiate: nelle due foto, infatti, la piccola Emily mostrava prima un broncio sconsolato, poi un sorriso smagliante. Ma chi è Emily Ratajkowski? (Continua a leggere dopo la foto)

 

Anddd they called it puppy loveee ????????

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 18 Dic 2016 alle ore 09:30 PST

La madre è una professoressa che all’epoca insegnava a Londra. Emily è cresciuta sognando il teatro, la recitazione e il balletto, cosa che non entusiasmava i genitori. Il successo, però, non è tardato ad arrivare. A 14 anni ha iniziato a posare come modella. Oggi la bella modella di origini londinese ha 24 anni e nella sua veloce carriera può vantare un curriculum di tutto rispetto anche nel mondo del cinema: David Fincher, il regista di Se7en, l’ha voluta al fianco di Ben Affleck nell’inquietante thriller psicologico “Gone Girl – L’amore Bugiardo”, e così la giovane promessa di Hollywood, Zac Efron, l’ha avuta come co-protagonista in We Are Your Friends. Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5.

(Continua a leggere dopo la foto)








 





 

”Ho cominciato coi provini quando avevo 15 anni, li facevo per ruoli Disney e iCarly (serie televisiva statunitense ndr), – ha rivelato la giovane in una recente intervista – ma non mi rispecchiavo in quei personaggi. Erano tutti modelli stereotipati che gli show adottavano per attrarre le ragazze in età prepubere, come ad esempio la cheerleader maligna”. E sul suo corpo da urla ha detto: ”A 14 anni il mio corpo era già quello di adesso. Non sapevano cosa fare con me: sembravo già una donna”.

Altro che #escile! Emily Ratajkowski si spoglia completamente e posta tutto su Instagram. Rete “impazzita”, voi che dite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it