”Addio. I suoi occhi belli ieri sera si sono chiusi, per sempre”. Terribile lutto per Giuliana De Sio. Il cordoglio sul web e quel particolare che non poteva passare inosservato. “Impressionante”


 

”Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre”. Così la famosa attrice italiana annuncia la perdita della mamma Elvira su Facebook. E pubblica anche una bellissima foto della donna da giovane ritratta proprio accanto a lei, quando era una ragazzetta. Poco prima, sempre sul popolare social network, anche sua sorella, che invece è una stimata cantautrice, aveva dato la notizia alla stessa maniera. Con uno scatto vintage della signora Elvira e questo messaggio: ”Mamma così bella e sempre così triste… da poche ore mi hai lasciato… per sempre. Tua figlia”. Inutile aggiungere che entrambi i post sono stati inondati da messaggi d’affetto e di condoglianze da parte di amici e di fan, tutti stretti nel loro dolore per una perdita così devastante come quella della propria madre. L’hanno salutata anche così mamma Elvira, come usa al giorno d’oggi, sui social, le sorelle Giuliana e Teresa De Sio, che hanno voluto condividere due vecchie fotografie della mamma a cui, tra l’altro, l’attrice somiglia notevolmente, come hanno notato i fan nei commenti sotto al post. (Continua a leggere dopo la foto)







A proposito di rapporto madre figlia, era stata proprio Giuliana, sulle pagine di Vanity Fair, a raccontare uno dei rimpianti più grandi della sua vita: quello di non essere diventata mamma. ”A 18 anni non ero pronta e ho abortito – ha raccontato l’attrice -, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta. Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco”.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

 






 

Oggi Giuliana, dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Mario De Felice, è single. ”Mi sento sola perché lo sono”, ha ammesso sempre a Vanity, rivelando di non volere più un uomo perché ”non ho più l’energia per affrontare possibili conflitti”. E se a vederla sullo schermo o nei salotti televisivi sembra una leonessa, in realtà non è così: ”Tutti pensano che io sia forte – ha proseguito nell’intervista -, a nessuno viene mai in mente che anch’io possa sentire il bisogno di essere protetta”.

Potrebbe anche interessarti: Giuliana De Sio non si trattiene e parla del suo nuovo amore: ”Non sapevo che avesse partecipato a Uomini e donne, l’ho scoperto su internet e poi…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it