”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così


 

I fan di Belen e Stefano De Martino, che un anno fa si sono separati ufficialmente e ora spendono parole d’affetto reciproche non negando di aver sofferto molto, hanno seguito e seguono passo passo la crescita del piccolo Santiago, il figlio che la ex coppia più chiacchierata dello spettacolo ha messo al mondo il 3 aprile 2013. Da quando è nato, in sostanza, appare sui canali social di mamma e papà in ogni momento della giornata e in ogni posa possibile e immaginabile. Quando dorme, quando gioca, quando mangia, sta al mare, si diverte o, semplicemente, ”concede” loro un selfie. È come se lo conoscessimo pure noi ormai il piccolo Santi, tanti sono gli scatti e i video che abbiamo visto nei suoi primi tre anni e mezzo di vita. Qualcuno, a questo proposito, ricorderà il fiume di polemiche scaturito quando un’ancora sprovveduta e digiuna al mondo dello showbiz Aurora Ramazzotti si permise di offendere il baby De Martino. Lo definì brutto in un video caricato sul suo profilo Instagram e apriti cielo! (Continua a leggere dopo la foto)



Un post, quello della figlia di Eros e Michelle, che in pochi minuti provocò uno tsunami mediatico di proporzioni apocalittiche, tanto da costringere Aurora stessa alle scuse pubbliche. Mamma Belen e papà Stefano non presero bene quell’esternazione gratuita, ma poi, come sempre accade, la faccenda si sgonfiò con la stessa velocità con cui si era creata. Tornando ai giorni nostri, Santiago trascorrerà le feste natalizie un po’ con mamma e un po’ con papà, come ha spiegato Miss Rodriguez a Chi: ”Sarà un Natale diverso anche per mio figlio – ha detto – non sono la prima donna divorziata al mondo. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo. È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere”.

(Continua a leggere dopo i post)

 

La vita mia• ???????????? #set #marciano #Guess #sicily

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 25 Nov 2016 alle ore 06:37 PST

 

Io e lui• #lamoremio ?????????

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 20 Dic 2016 alle ore 14:08 PST

 

Ma a Natale manca ancora qualche giorno e hai voglia le foto e i video che i fan degli ex coniugi De Martino potranno godersi fino ad allora. Come l’ultimo video, postato da Belen, che vede entrambi alle prese con un simpatico siparietto che, in pochi minuti, fa il pieno di like e di commenti, stranamente quasi tutti positivi. Degno di nota, però, il fatto che è proprio Santi, che forse è l’unico al momento a poterselo permettere, a mettere un freno alla sua mamma. ”Adesso basta!”, le intima di fronte alla sua insistenza nel volere sempre più baci. Con una vocina stridula creata ad hoc, infatti, Belen chiede al suo bimbo di riempirla di baci e lui prima l’accontenta, poi si ribella. Il video si conclude con il rimprovero della Rodriguez che, scherzando, gli dice: ”Porta rispetto che tua madre è una persona veramente seria”.

Potrebbe anche interessarti: ”La amo ancora”. È passato un mese da quando Stefano De Martino lo ha ammesso al mondo intero. E ora, inattesa, arriva la reazione di Belen. Sorpresa