”Pensavo di tenere per me questo viaggio, poi ho cambiato idea”. Dopo l’attentato di Berlino, la bella vip decide di condividere coi fan il pellegrinaggio alla Madonna di Medjugorje ma non tutti, sui social, la prendono bene…


 

”All’inizio pensavo di tenere per me questo mio viaggio, così intimo, così speciale ….poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi … Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE…”. Così scrive la famosa showgirl su Instagram sotto alla foto che la vede in preghiera davanti alla Madonna di Medjugorje. Ed è una versione inedita della splendida vip in questione che, come si evince dagli scatti postati sul social network è partita insieme a una sua amica. Come spiega nella didascalia del post, inizialmente pensava di tenere per sé questo viaggio ma poi deve aver ceduto al richiamo della condivisione anche se, spiega, ha reso noto il suo pellegrinaggio in Bosnia ed Erzegovina per invitare i suoi 500mila followers a pregare e ad amare. Follower che, in generale, hanno apprezzato le belle parole della showgirl anche se qualcuno, immancabilmente, ha storto un po’ la bocca. (Continua a leggere dopo la foto)



È Elisabetta Gregoraci la vip che, in gran segreto, è volata nella ex Jugoslavia per pregare. La moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco ha deciso di svelare la meta del suo viaggio pre natalizio per condividere un messaggio di solidarietà e di speranza dopo la tragedia di Berlino, avvenuta il 19 dicembre sera quando un camion è piombato a tutta velocità sulla folla che visitava i mercatini di Natale, uccidendo 12 persone di cui 6 cittadini tedeschi, e ferendone 48, delle quali 18 in gravi condizioni. Un attentato rivendicato dall’Isis ,”per mano di uno dei nostri combattenti”, che ha fatto piombare di nuovo l’Europa nel terrore.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Bello essere qui ???????? @margreg1982

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: 19 Dic 2016 alle ore 11:43 PST

 

????????

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: 14 Dic 2016 alle ore 06:19 PST

 

E come detto, la Gregoraci, che è in viaggio da qualche giorno, ha deciso di esprimere tutta la sua solidarietà e rivelare così il suo pellegrinaggio che, inizialmente, sarebbe dovuto rimanere segreto. Nel senso di privato, intimo. Ma qualcuno, come anticipavamo, ha avuto da ridire sulla decisione della 36enne, colpevole, appunto, di aver ostentato un momento tanto personale: ”Vai in un luogo così intimo e sacro e ti fai scattare foto artistiche e in posa?! No mi dispiace! Questa cosa non mi piace affatto!!!!”, si legge tra i commenti.

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco cosa sta succedendo a Flavio”. Dopo la trasformazione di Briatore e le polemiche, lo sfogo-verità della Gregoraci. E spunta anche questa nuova foto…