Uomini e Donne, presto un fiocco azzurro: la ex tronista svela il nome scelto per il piccolo


Sarà un fiocco azzurro a Uomini e Donne. La ex tronista che già nei giorni scorsi ha annunciato di essere in dolce attesa ha svelato sesso e nome del primo figlio. E ha scelto un modo davvero particolare per rivelare ai fan quale sarà il nome scelto per il suo bambino.

Lo scorso 4 aprile la siciliana ha festeggiato il suo 34esimo compleanno e per dare la notizia ai tanti follower di Instagram ha pensato bene di farsi scrivere sul pancione dal marito Giuseppe Saporita il nome del bebè la cui nascita è prevista per giugno: il piccolo si chiamerà Michael. La futura mamma è Anna Munafò. Nonostante siano passati anni da quando sedeva sul trono del programma di Maria De Filippi è rimasta nel cuore del pubblico. Era la stagione 2013/2014. (Continua dopo la foto)









Anna Munafò, che ha anche partecipato a Miss Italia arrivando seconda nell’edizione 2005 dietro Edelfa Chiara Masciotta, aveva scelto Emanuele Trimarchi nello studio di Uomini e Donne. La loro relazione però è durata poco e, dopo una storia importante con Matteo Milioti, ha trovato l’amore in Giuseppe Saporita, che ha sposato a dicembre 2019 a gran sorpresa, senza annunci social. (Continua dopo la foto)






Poco fa, a metà marzo, ha annunciato che diventerà mamma peer la prima volta in un’intervista per Uomini e Donne Magazine: “L’ho scoperto a fine ottobre. Ero a fare un aperitivo con una mia amica e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo. Ho preso il test, l’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando”.
(Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙❣️Grazie ❤️a tutti ❣️💙

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data:

 


“Ho atteso che finisse di pranzare – aveva raccontato Anna al magazine – volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: ‘Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!’. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo”. Come detto, il parto è previsto per giugno e il piccolo si chiamerà Michael.

“Mi ha colpito”. Alfonso Signorini parla di un concorrente del GF Vip: “Piango in continuazione”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it