“Tette e amicizia!”. Jane Alexander e Justine Mattera, la foto di coppia è da svenire: fan stesi


“Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto”. Jane Alexander e Justine Mattera coppia esplosiva su Instagram. Nella foto pubblicata dall’ex gieffina le due sorridono prese per mano e i social esplodono.

“Tutto quello che manca. – scrive ancora l’attrice e conduttrice di Mistero – Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene @justineelizabethmattera. @dirkvogel a te che te lo dico a fa’  Sei una forza della natura e sei amica mia. @justineelizabethmattera”. (Continua a leggere dopo la foto)








La Lucrezia Van Necker della fiction diretta da Cinzia Th Torrini, ‘Elisa di Rivombrosa’, ha postato la foto taggando l’amica Justine Mattera, anche lei super attiva sui social con le sue foto provocanti e sensuali. Le due passeggiano tenendosi la mano e sorridono. Jane mette in mostra il suo generoso seno grazie a un vestito nero attillato con trasparenze proprio sul decolleté, nascosto da un solo accenno di pizzo all’altezza dei capezzoli. (Continua a leggere dopo la foto)






Justine valorizza il suo fisico perfetto con un miniabito nero con scollatura a cuore che mostra più del dovuto. Boom di complimenti e commenti. Benedetta Mazza, ex collega del Grande Fratello Vip, pubblica un cuore rosso. “Bonazze” e l’emoticon delle fiamme scrive la cantante Paola Iezzi. E ancora i commenti di Marco Maccarini (Gnam!), Massimiliano Varrese, attore ed ex concorrente di Amici Celebrities, Roberta Giarrusso e l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene @justineelizabethmattera. @dirkvogel a te che te lo dico a fa’? ❤ #iorestoacasa #storyofjane #missyou #happycamper #staysafe #stayhome #quarantinelife Sei una forza della natura e sei amica mia.❤️ @justineelizabethmattera Repost from @justineelizabethmattera using @RepostRegramApp – Quell’amica a cui potresti dire qualsiasi cosa. Ce l’avete anche voi? That friend you can always confide in. You have one? @jinnyminnypinny Ph @dirkvogel MUA/Hair @massimoserini My Dress @philosophyofficial Jane Alexander’s dress @amenstyle @gibotroma ❤️ Comunque non faceva così freddo a Roma venerdì 😂😂😂. #bombsaway #bombshell 💣💣 #friends #love #complicity #girls #littleblackdress #glam #fashion #blonde #redhead #igers #24hourswithJane

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 

 

Jane Alexander e Justine Mattera sono un duo esplosivo, le due si conoscono da anni e sono legate da una profonda amicizia. Durante l’esperienza di Jane Alexander al Grande Fratello, la Mattera era entrata nella casa per consolarla quando aveva deciso di intraprendere una relazione con l’ex velino Elia Fongaro.

Adriana Volpe, il colpo di scena tra lei e il marito. Tutta colpa di Andrea Denver? Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it