“Ve lo presento”. Ecco la prima e attesissima foto del bambino più chiacchierato degli ultimi mesi. Finalmente il padre, superstar mondiale, ha deciso di farlo vedere a tutti. Ma adesso quello che si chiedono tutti è: perché gli hanno dato quel nome?


 

Intorno a questa nascita se ne sono dette milioni, sicuramente perché il padre e la circostanza non sono di quelle comuni. Parliamo di un bambino che è l’ottavo di sette fratelli (tra sorellastre e fratellastri), figlio di una superstar mondiale che lo ha messo al mondo a un’età improbabile. L’8 dicembre, Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, è diventato padre per l’ottava volta. L’artista ha avuto un bellissimo maschietto dalla meravigliosa ballerina Melanie Hamrick. È stata proprio la ventinovenne a pubblicare sui social il primo scatto del bimbo, svelandone anche il nome. E questo era l’altro attesissimo aspetto: sapere quale nome avessero scelto i genitori. Dal profilo di Elizabeth Jagger, altra figlia del cantante, è possibile apprendere il nome completo del piccolo: “Sono così orgogliosa del mio bellissimo fratellino Deveraux Octavian Basil Jagger”. Sì, avete capito bene, questo è il nome completo del neonato. (Continua a leggere dopo la foto)



Il bimbo ha un nome decisamente altisonante e complesso. Octavian corrisponde al latino Octavius, nome che veniva attribuito all’ottavo figlio. Basil, invece, era il primo nome del padre di Mick Jagger, anche se tutti lo conoscevano come Joe. L’uomo è scomparso l’11 novembre del 2006. Il nome Devereaux, infine, sembra sia stato scelto semplicemente perché piaceva a mamma e papà, una delle poche cose che li abbia visti d’accordo, date le tante voci riguardo la loro relazione e le scappatelle di Mick. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

I’m so love with my baby Deveraux Jagger ???? Thank you @lizzyjagger for the sweet introduction ???????? ??

Una foto pubblicata da Melanie Hamrick (@melhamrick) in data: 16 Dic 2016 alle ore 09:31 PST

 

 

Il 17 marzo 2014 è morta L’Wren Scott. La stilista era stata la compagna di Mick Jagger sin dal 2001. La relazione tra l’artista e la ballerina Melanie Hamrick ha avuto inizio dopo il suicidio della Scott. I 44 anni di differenza tra loro, non hanno rappresentato un problema. A luglio del 2016 è arrivato l’annuncio della gravidanza della Hamrick e lo scorso 8 dicembre, è nato il piccolo Devereaux Octavian Basil. Così, è diventata ancora più numerosa, la già affollata famiglia Jagger. L’artista ha altri sette figli: Karis, Jade, James, Georgia, Gabriel, Lucas ed Elizabeth.

Ti potrebbe interessare anche: Mick Jagger “sconvolto” per la fuga di notizie sulla sua salute