Archiviata la storia con Sergio Arcuri, per Mercedesz Henger è iniziato un nuovo capitolo della vita. Ha deciso di tornare a concentrarsi su di sé e sul suo fisico (già straordinario). Gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sono da infarto


 

Un incanto. Giovane e bella. Mercedesz Henger ne ha di strada davanti. Chiuso il capitolo Sergio Arcuri, con cui si è lasciata ormai da qualche mese, la bionda modella guarda avanti e continua a prendersi cura del proprio aspetto. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per vederla alle prese con sedute dal parrucchiere che non fanno che esaltare ulteriormente il suo fascino e ancora la si vede in palestra, pronta a dimostrare le sue eccellenti doti ginniche. E non è sola, con lei altre grandi fedelissime ovvero il duo de ‘Le Donatella’ e l’ex velina bionda Giulia Calcaterra. Eccola infatti mentre si esibisce in una spaccata. Una foto che ha fatto impazzire i fans tanto da portarsi a casa 3.913 like e tanti i commenti che, ovviamente, per lo più sono complimenti: “Sei stupenda però secondo me lo sei ancora di più quando sorridi”, e ancora: “Sei bravissima e sempre bellissima”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

???????? @johnreedfitness_ @johnreedfitness_italy #fitness #stayfit #split #johnreedfitness #palestra #gym

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 15 Dic 2016 alle ore 10:53 PST

 

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri erano innamorati. Così tanto da parlare di matrimonio e figli. Ma dopo qualche mese era subito finito tutto. Sergio rilasciava addirittura parole di questo tipo a Novella 2000: “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”. Accuse difficili da mandar giù per una donna che, come Mercedesz, afferma tutt’altro. Infatti, la figlia di Eva Henger replicò a Nuovo: “Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

#tb … Vorrei che fosse sempre estate. ?????? #estate #sun #beach #italy #imisssummer

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 26 Nov 2016 alle ore 05:02 PST

 

“Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità?”. Poi sono subito girate voci anche su un presunto tradimento della Henger ai danni di Arcuri. Ma lei ha sempre negato fermamente: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa penso davvero di te…”. Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger è lite-trash in tv. Quella frase che ha fatto infuriare la conduttrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it