Paola Barale, nuovo look ma ‘fai da te’: “Era la prima volta”


Qualche tempo fa abbiamo visto Paola Barale in tv come ospite di Live Non è la D’Urso. La conduttrice le aveva mostrato un filmato con i suoi ex più celebri, ovvero Gianni Sperti e Raz Degan, ma la bionda showgirl ha subito chiuso l’argomento: “Io ho un dimenticatoio”, ha esordito per poi aggiungere che in questo ‘dimenticatoio’ ci sono tutte quelle persone che le hanno fatto del male. “Loro due mi hanno fatto molto male. E non voglio parlare di loro”. Chiusa la storia.

In tv si vede poco la Barale, ma su Instagram i suoi ammiratori possono seguirla spesso. E anche in questi giorni difficili legati all’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese e non solo Paola è super attiva. L’ultimo filmato pubblicato sul suo profilo, poi, è davvero particolare. Si sa, in questo momento i parrucchieri e saloni di bellezza sono chiusi ma lei non si è persa d’animo. (Continua dopo la foto)








Per aggiustare la chioma Paola Barale si è collegata con il suo hairstylist di fiducia via Skype e con le sue preziose indicazioni si è cimentata in un taglio di capelli. Ha ripreso tutta la scena con lo smartphone posizionato in un punto strategico e regalato così una specie di tutorial per tutte le donne che in quarantena vogliono rinfrescare il look. Perché ovviamente alla fine ha mostrato entusiasta il risultato. (Continua dopo la foto)






Guidata dall’hair stylist Mauro Situra, la Barale ha dato una spuntatina per “alleggerire senza violenza” la capigliatura, come sottolineato dall’esperto. Forbicine, spazzola piatta, due elastici e dei beccucci: con questi strumenti si è tagliata i capelli da sola. Prima li ha inumiditi poi ha diviso la capigliatura in 4 spicchi, “come se la testa fosse un’arancia”, ha suggerito Situra. Quindi una riga in mezzo e poi ha diviso al centro con un’altra riga da orecchio a orecchio. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Maurino.. e se ci sono riuscita io 😜❤️ #noirestiamoacasadavvero @maurositura #loveu 🚀💪💥❤️

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

 


Dopo aver fissato le ciocche anteriori si è dedicata al taglio vero e proprio partendo da dietro, dai capelli raccolti in una coda. L’ha portata in avanti, attorcigliando i capelli con le mani e fermando il tutto con le dite alle estremità a due centimetri circa dalle punte da eliminare. Con le forbicine ha quindi iniziato a tagliare non in modo definito, eliminando così le punte in eccesso. Poi la parte davanti: unendo le due ciocche precedentemente fermate ha proceduto allo stesso modo per poi passare a definire la frangia. “Che bella!”, le ha detto alla fine il parrucchiere. E lei si è anche fatta un applauso da sola. Non male per essere la sua prima volta, no?

Giancarlo Magalli, colpo di scena: cosa rivela adesso su Adriana Volpe

.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it