Ursula Bennardo, mai visto Sossio Aruta così: la promessa in lacrime prima del GF Vip


Fra qualche giorno Ursula Bennardo si riunirà a Sossio Aruta, l’uomo di cui si è innamorata a Uomini e Donne e con cui, dopo le difficoltà a Temptation Island Vip, ha costruito una famiglia. Pochi mesi fa infatti la ex dama del trono over ha dato alla luce la piccola Bianca e ora non vede l’ora che il Grande Fratello Vip finisca.

Sossio è entrato nella Casa più spiata d’Italia per ultimo ma ha subito conquistato il pubblico del reality che, infatti, l’ha voluto come primo finalista di questa edizione. Ursula fa ovviamente il tifo per lui da casa e recentemente ha avuto degli scontri molto duri via social con la compagna di Licia Nunez e il marito di Fernanda Lessa. Ma nelle ultime ore ha voluto condividere un filmato inedito in cui il protagonista assoluto è proprio il compagno della sua vita. (Continua dopo la foto)






Ursula Bennardo ha voluto mostrare a tutti i suoi follower un video mai pubblicato prima che mostra un Sossio inedito: è un filmato registrato prima dell’inizio dell’avventura al GF Vip e in cui si vede il suo compagno pronunciare con la voce rotta delle bellissime parole per lei e Bianca. L’ex calciatore compare accanto a un palloncino a forma di cuore con su scritto “Ci mancherai, ti amiamo. Pensaci ogni istante. Ursula e Bianca”. (Continua dopo la foto)






Poi sulle note della canzone “All of me”, a un certo punto Aruta si scioglie pure in lacrime mentre ripensa a quanto costruito con la Bennardo: “A volte la vita è proprio imprevedibile – dice Sossio nella clip – Inaspettatamente dalla nascita di Bianca per la prima volta ci separiamo… Ma so benissimo che sarai la mia prima tifosa, amore mio, che mi seguirai tutti i giorni insieme alla nostra principessa Bianca, so che farai un grandissimo tifo per me. E io ti penserò ogni singolo giorno”. (Continua dopo le foto)



 


Poi, alla fine del filmato, la promessa alla sua compagna prima di entrare al reality di Canale 5: “Ti farò essere orgogliosa di me e vedrai un Sossio che non hai mai visto. Un bacio, ti amo”. Ursula Bennardo ha mostrato con orgoglio questo video super romantico ai suoi tanti fan. Lei ovviamente ci spera tanto ma chissà se mercoledì prossimo Aruta riuscirà a vincere. D’altronde si dice che gli ultimi (entrati nella Casa) saranno i primi…

“Bellissima”. Antonio Zequila, chi è la fidanzata Marina Fadda (sua promessa sposa)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it