Gemma Galgani, lontana da lavoro e Uomini e Donne: “Non potete immaginare…”


I telespettatori di Uomini e Donne fremono. Come tanti altri programmi, anche quello di Maria De Filippi è stato sospeso per l’emergenza sanitaria di coronavirus e quando riprenderà non è dato sapere. Le notizie che arrivano dal Trono Over e da quello Classico sono frammentarie e incerte come, sempre nell’universo Uomini e Donne, è la messa in onda di Temptation Island.

Ma se il dating show nel frattempo va in onda in replica su La5 e Raffaella Mennoia ha lanciato un sondaggio social per rivedere le puntate anche sulla rete ammiraglia Mediaset, una buona notizia c’è. A lanciarla è ancora la Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice di Uomini e Donne, che ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ha affermato che la redazione sta procedendo con i casting di entrambi le trasmissioni, facendo ovviamente attenzione alle indicazioni da rispettare. (Continua dopo la foto)








Nel frattempo i fan di Uomini e Donne, seppur orfani della trasmissione e dunque di nuove vicende amorose tra i protagonisti, possono avere aggiornamenti dai volti della trasmissione su Instagram. Tra questi sicuramente Gemma Galgani è una delle più amate e seguite. Avevamo lasciato la regina del trono over alle prese con una nuova conoscenza. Nelle ultime puntate la dama aveva infatti accolto con piacere l’ingresso di un nuovo corteggiatore, Algemiro, arrivato appositamente per lei. (Continua dopo la foto)






Non è escluso che, nonostante l’impossibilità di vedersi, Gemma possa aver iniziato a sentire il nuovo cavaliere telefonicamente ma al momento la dama di Torino non ha fatto mai cenno al suo nuovo corteggiatore sui social. Ma la Galgani resta comunque attiva su Instagram, anche in questi giorni di quarantena che sta trascorrendo nella sua casa di Torino. (Continua dopo la foto)



 


Lontana dagli impegni in teatro e da quelli negli studi di Cinecittà, Gemma Galgani continua a lanciare messaggi via social agli amici e in queste ore ha condiviso il post del capomaschera del teatro Colosseo di Torino dove lavora , in cui lavora, e l’ha commentato così: “Grazie Luca, quanto mi mancate non lo potete immaginare”. Ma anche lei, come tanti volti noti, non perde occasione di invitare i follower a rimanere in casa in questo periodo.

“Cosa ha fatto Andrea Iannone”. La bomba di Chi sul pilota e Giulia De Lellis (tornata con Andrea Damante)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it