Martina Colombari e quel segreto mai confessato che ora viene a galla. E’ stata proprio lei a rivelarlo e c’entra la sua relazione con Billy Costacurta, data spesso per finita


 

Martina Martina, ma che ci combini. Avremmo preferito di gran lunga scoprirti appassionata del maiale stufato normanno (provatelo poi ne riparliamo) invece che della porchetta di Ariccia, oppure tifosa del Sesto San Giovanni invece che del Milan, oppure ancora detentrice del dvd del quarto capitolo di Indiana Jones (che sia damnatio memoriae su di esso) invece che del resto della trilogia. Ma questo no. La gelosia no. E pare che la bella Martina, tra le più precoci miss Italia della storia recente, lo sia e pure parecchio. Al settimanale Grazia ha raccontato cosa fa per evitare di far spegnere la fiamma della passione tra lei e il marito Billy Costacurta. “Controllo il suo telefono, indago, ‘sono sul pezzo’, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte”, ha raccontato l’ex Miss Italia. “Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. (Continua dopo la foto)



Perciò mi capita di lasciargli messaggi d’amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”, ha continuato a spiegare Martina. Se tra i due capitano delle discussioni, normalmente è per via dell’educazione da impartire al figlio: “Se io e Alessandro litighiamo, c’è sempre Achille (loro figlio, ndr) di mezzo. Però va detto che poi, quando lo vediamo che dorme, finisce che io e mio marito ci guardiamo e pensiamo:

(continua dopo le foto)


 


 

 

‘Siamo noi, siamo una famiglia’”, ha raccontato la Colombari. Colombari che negli ultimi mesi è sparita dagli schermi televisivi, decidendo di dedicarsi alla famiglia e al piccolo Achille che da poco ha compiuto 12 anni e in pieno tumulto adolescenziale. La presenza di Martina insomma è quanto mai richiesta. E lei vuole esserci a tutti i costi.

”È successo proprio mentre facevamo sesso”. Martina Colombari senza freni e la confessione molto ma molto piccante