Pago e Serena Enardu, è successo nella notte. E lo raccontano a tutti


Pago e Serena Enardu sempre più social. Amatissimi dal pubblico, ora che il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne si sono ritrovati non solo non si lasciano più, ma aggiornano quotidianamente i fan raccontando ogni particolare (o quasi) della loro convivenza.

E in questi giorni in cui tutti, vip inclusi, sono costretti a rimanere in casa per l’emergenza sanitaria di coronavirus anche Pago e Serena sono alle prese con qualche piccola schermaglia. Giusto per ricordarlo, dopo la rottura a Temptation Island Vip, durante il Grande Fratello Vip la coppia è tornata insieme. Lui è entrato nella Casa più spiata d’Italia fin dall’inizio, mentre lei lo ha raggiunto solo in un secondo momento nel tentativo di riconquistarlo. E, dopo alcuni dubbi iniziali di lui, c’è riuscita. Ora stanno vivendo insieme la quarantena e stanno pian piano ritrovando i loro equilibri di coppia. (Continua dopo la foto)









E come detto aggiornano di continuo il loro pubblico social. Solo qualche giorno fa Serena, ha strappato una risata ai suoi ammiratori raccontando un piccolo litigio con il suo Pago dovuto alle faccende domestiche. Serena ha trovato un biscotto sotto al divano: “Questo vuol dire che quando Pago ha passato l’aspirapolvere, non si è chinato…”, ha spiegato. (Continua dopo la foto)






“Hai fatto cadere i biscotti e poi non ti sei chinato. Sei uguale a tutti gli altri uomini!”, l’ha ripreso Serena e il cantante, di fronte a quelle parole, si è messo a ridere di gusto, mentre cercava invano di difendersi. Alla fine, però, ha dovuto sottostare alle richieste della sua compagna. Ora un altro divertente siparietto della loro vita di coppia raccontato sempre tra le Storie. (Continua dopo le foto)



 


O meglio, un piccolo incidente avvenuto nella notte. “Pago mi ha dato un pugno in testa”, ha esordito Serena, accusando il fidanzato di averle fatto male, ovviamente in modo involontario. Ma il cantante ha spiegato: “Siccome lei si addormenta come un orsetto addosso a me, io ho sempre il braccio sotto la sua testa”, ha spiegato. “Dopo tante ore in quella posizione, il braccio si è addormentato, e quando l’ho alzato, mi è caduto a peso morto sulla sua faccia”. Pago ha anche fatto l’imitazione di Serena che si è alzata e ha piagnucolato dopo essere stata colpita…

“Lo faceva in bagno”. Adriana Volpe, la ex coinquilina racconta un retroscena dei suoi ultimi giorni nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it