”’ndo vai con sto pisellino?”. L’ex tronista di Uomini e Donne posta una foto che lo ritrae nudo e il web lo demolisce. Al suo indirizzo piovono insulti, critiche e battutine sul suo ”coso”: ecco lo scatto ”incriminato” (e soprattutto chi è)


 

Qualche mese fa aveva annunciato la fine della sua storia con la fidanzata Margot Ovani. Sembrava che la burrascosa vita amorosa di Gianmarco – protagonista di Temptation Island insieme alla compagna dell’epoca, l’esuberante Aurora Betti e tronista di Uomini e Donne – avesse trovato pace e invece un’altra ex si è aggiunta alla lista delle ex. Era stato lui stesso ad  annunciarlo lo scorso giugno: “Con Margot Ovani è finita, si è allontanata da tutti”… “È in un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa”. A quanto pare, la fine della loro relazione non è dipesa da Gianmarco che non sembra essere molto fortunato in amore, ma dalla bella Margot che ha deciso di preservi un periodo solo per se stessa… Frase che suona un po’ come la classica scusa: “Non sei tu il problema, tu sei splendido sono io che non vado”. Le sue fan avevano gioito per la notizia, ma mai come quando avranno visto la foto pubblicata sul suo account Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



Gianmarco, infatti, seppur molto criticato a causa del suo percorso a Uomini e Donne, continua ad essere apprezzato. L’ex tronista si è mostrato senza veli per Now TV e mai avrebbe pensato di raccogliere così tante critiche. “Per farti felice ho preparato una sorpresa. È piccolo ma da grandi soddisfazioni”. Questo è il messaggio che accompagna lo scatto. Valenza è completamente nudo e le parti intime sono coperte da un porta gioie.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

”È ma piccolo piccolo…ma ancora ti fai vedere dopo quella figura di merda”; ”Sì ma… il ca***??”; ”Madonna miaaaaa?@gianmarcovalenza ma la “gioia” dov’è??? ”#mainagioia maaa ndooo vaaaaiiii se…”, ”Ndo vai con sto pisellino?”, sono solo alcuni commenti inviati all’indirizzo di Gianmarco Valenza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alle critiche così: ”Ho ancora libero domenica e lunedì per verifica dimensioni, affrettatevi. I posti sono quasi finiti”. Chissà se qualcuna ha accettato l’invito.

“Sei un’ingrata!”. Nessuno sconto per Tina (Cipollari). L’accusa stavolta è scritta nero su bianco e non immaginerete mai da chi arriva. Domanda: come reagirà l’opinionista di Uomini e Donne?