“Carmelita e la mamma”. Barbara D’Urso pubblica una foto con la madre. Boom di commenti


Come sappiamo tutti fin troppo bene, nonostante l’emergenza Coronavirus, Barbara D’Urso è ancora in onda con Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso. Un amore ricambiato, quello tra Barbara e il suo pubblico, questo è certo. La conduttrice partenopea non dimentica mai di ringraziare i telespettatori per l’affetto dimostrato giorno dopo giorno. Pubblico con il quale la D’Urso si tiene in contatto non solo attraverso la tv. In effetti la conduttrice di Canale 5 è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da ben 2,6 milioni di followers.

Ed è proprio con loro che, molto spesso, Barbara ama condividere scatti del suo passato. Come quello apparso sul suo profilo proprio qualche ora fa: nella foto in bianco e nero, vediamo Barbara da bambina. Accanto a lei, la sua amata mamma. Diamo un’occhiata al post che ha emozionato Instagram. Sono tanti i vip che, attraverso i social, amano condividere i propri ricordi con i fan. (Continua a leggere dopo la foto)









È quello che ha fatto anche Barbara D’Urso proprio poco fa, sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta che la conduttrice Mediaset ci mostra la sua versione ‘mini’, ma , nello scatto pubblicato oggi, Barbara è in compagnia della sua mamma. “Martedì vintage“, scrive la D’Urso nella didascalia al post. (Continua a leggere dopo la foto)






Un post che non è passato inosservato: in pochissimo tempo, una pioggia di commenti e likes ha invaso lo scatto. “Oggi Carmelita e mamma”, scrive la conduttrice, aggiungendo tre cuoricini rossi. E, tra i tanti commenti apparsi sotto il post, spunta anche quello dell’amico e opinionista delle sue trasmissioni, Filippo Nardi. L’ex gieffino sottolinea come, negli anni, l’espressione di Carmelita non sia affatto cambiata. (Continua a leggere dopo la foto)



 


In tanti hanno lasciato parole affettuose a Barbara, che si conferma una delle conduttrici più seguite del momento, anche sui social. Tanti altri i commenti alla foto, del tipo: “Eri già la regina d’Italia”. Come saprete la madre di Barbara D’Urso è scomparsa prematuramente e per lei è un grande dolore tutt’oggi. “Eri già protagonista, la regina d’Italia”, scrive un follower. E ancora: “Che tenera, la tua mamma veramente bella”.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, lutto nel mondo dello sport. È morto un grande

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it