Questa piccina in braccio al papà è Martina Pieraccioni. Figlia del comico regista e attore toscano Leonardo e di Laura Torrisi, ha da poco festeggiato 6 anni: ”Sembrano passati sei secondi…”, ha scritto il padre orgoglioso. Ecco quanto è cresciuta


 

Nata dalla storia con Laura Torrisi il 13 dicembre del 2013, la piccola di casa Pieraccioni sembra aver preso tutta la simpatia del famoso papà. La figlia Martina ha appena festeggiato il suo sesto compleanno e gli auguri di papà Leonardo Pieraccioni sono stati (anche) social: ”Auguri bella Martina”, ha scritto l’attore e regista pubblicando una foto della piccola sui suoi social: ”Sei anni che sembrano passati in sei secondi”. Leonardo pubblica a tappe le sue frasi più divertenti: “Non so davvero più se ridere o piangere”, ha scritto qualche tempo fa lui. “La Martina mi ha detto: ‘babbo, sai che io rubo le mutande delle vecchie e poi ci incarto i panini’. M’arrendo”. Poi è stato bacchettato: “Babbo ma te scrivi su internet le cose che ti dico? Perché me lo chiedi? Perché a scuola sanno tutte le cose che ci succedono in casa! Spioni!”. Gli auguri via social per Martina sono arrivati da entrambi i genitori. ”Auguri bella Martina! Già SEI anni che sembrano passati in sei secondi…”, ha scritto Leonardo Pieraccioni su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)




“L’amore mio sei tu”, è invece il messaggio che la mamma Laura Torrisi, alle prese con la torta per la sua “principessa”, ha postato a corredo della foto che la ritrae con la figlia. Tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è finita da tempo, ma i rapporti sono rimasti ottimi, tanto da partire ancora insieme per le vacanze.Per il bene della figlia. Il primo incontro, sul set di Una moglie Bellissima. ”Con Leonardo il rapporto è buono, sereno” ha rivelato l’attrice di recente, ”l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

L’amore mio sei tu. #??. #lamiaquasiseienne

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: 12 Dic 2016 alle ore 12:06 PST

 

Nel 2006 Laura ha raggiunto la popolarità come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, reality show dove è stata eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Dopo l’addio da Leonardo, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che non sono mancati messaggi di auguri reciproci via social. Dopo Pieraccioni, la scorsa estate è stata fotografata insieme all’immobiliarista Gabriele Pasquini. La storia tra i due però non è andata avanti.

”Pieraccioni e la nuova fiamma, ecco come l’ha presa Laura Torrisi”. L’attrice e mamma di Martina ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con l’ex, ma adesso spunta la voce che ribalta tutto