Eccoli di nuovo Gianluca Vacchi e signora mentre ballano a bordo piscina. Stavolta però altro che semplici like, Mister Enjoy è riuscito a ‘scomodare’ persino lei, la regina della musica e dei movimenti sexy. Che ha reagito così


 

L’estate è finita da un pezzo ma non si può dire lo stesso dei balletti di Gianluca Vacchi. L’imprenditore, ma anche dandy tatuatissimo, web influencer e amico dei vip è diventato un vero e proprio fenomeno social con ben 6,5 milioni di follower nei mesi scorsi ma anche adesso, che è quasi Natale, non rinuncia ad esibirsi in compagnia della sua fidanzata Giorgia Gabriele. E ne abbiamo avuto dimostrazione qualche settimana fa quando a fare da sfondo a una delle sue ultime coreografie è stata la carrozza di un treno. Tra lo stupore di passeggeri e personale che, da dietro, hanno assistito al siparietto con evidente distacco, Vacchi ha dato prova delle sue doti di ballerino strepitoso anche da seduto. Smartphone in pungo, la Gabriele ha ripreso la scena, poi finita su Instagram con il suo hashtag personale #gvlifestyle e la frase ‘Be crazy not lazy’. Ma se chi si è trovato in diretta all’ultimo balletto di Vacchi che, gli va riconosciuto, ha davvero il ritmo del sangue, è rimasto un po’ imbarazzato, diversi suoi follower hanno invece gradito la performance complimentandosi anche per il suo coraggio. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Archiviata dunque questa ‘prova di coraggio’ e appurato che dove c’è musica c’è un balletto dell’imprenditore più famoso del momento, cosa può aver fatto di nuovo Mister Enjoy, che come ben sanno i suoi seguaci è il suo grido di battaglia, il suo motto? Un altro balletto, ovvio. Ma stavolta ad apprezzare la sua performance non sono stati solo i suoi numerosi follower. ‘Apprezzare’, poi, non è il verbo giusto perché la star di cui stiamo per svelarvi il nome ha addirittura ripostato il video di Vacchi, esportandolo così oltreoceano.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)


 

È riuscito ad attirare persino l’attenzione di Shakira Gianluca Vacchi. La cantante colombiana, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram, e anche con un certo entusiasmo, l’ultima coreografia dell’imprenditore e amante della bella vita Gianluca Vacchi. Siamo di nuovo a bordo piscina e i forse futuri coniugi Vacchi si scatenano sulle note di ‘Chantaje’, il brano di Shakira con Maluma già in vetta delle classifiche mondiali. ”Un video fantastico, incredibile”, ha commentato la star che, non si offenda Mister Enjoy ma lei di follower ne conta quasi 30 milioni.

Potrebbe anche interessarti: “Così ho sedotto mister Gianluca Vacchi”. Dopo essere uscita allo scoperto, per la prima volta parla Giorgia Gabriele, la fidanzata 31enne del fenomeno social dell’estate 2016. Una confessione che in molti di voi non si aspetteranno, ma sarà vero?