”Ma è incinta o no?”. Prima posta questa immagine che fa presagire la dolce attesa, poi, dopo poco, la rimuove. Quindi dubbi e sospetti da parte dei fan della bella vip, che avevano appena fatto in tempo a congratularsi. E il giallo s’infittisce


 

Due spille da balia che rappresentano una coppia di cui una in dolce attesa. Di sicuro conoscete già questa tenera immagine, ormai entrata nell’immaginario collettivo, che presagisce il lieto evento di un bebè in arrivo. Ebbene, questa precisa immagine è apparsa e poi scomparsa sul profilo Instagram della bella vip in questione. Il tutto nel giro di 20 minuti: prima c’è e poi non c’è più. Peccato, però, che nonostante esista l’opzione elimina foto, c’è anche la non proprio vaghissima possibilità, che uno dei migliaia di follower utilizzi un’altra funzione, quella dello screenshot. E così è stato. Quanto basta, insomma, per generare il dubbio: quindi è incinta?, ci si è chiesti immediatamente. Una mossa inequivocabile per i fan che, in meno di 20 minuti, hanno invaso lo spazio riservato ai commenti con auguri e congratulazioni varie. Lei, che era già molto famosa, è diventata ancora più popolare da quando fa coppia fissa col calciatore. Non è passato molto tempo, in realtà, da quando questa nuova coppia ha reso noto la loro storia. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 



La protagonista di questa magia su Instagram è Chiara Biasi, la famosa fashion blogger che dall’estate scorsa è ufficialmente fidanzata con Simone Zaza. Ma resta una domanda: aspetta un figlio dal calciatore oppure no? È strano, infatti, che abbia pubblicato per gioco una foto così esplicita, ma le vie del Signore, si sa, sono infinite.Se la prima ipotesi è sicuramente quella che Chiara aspetti un bambino dal compagno, esiste anche la possibilità che la blogger abbia sbagliato a pubblicare quell’immagine.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Magari per un errore di distrazione o, ancora, per un ripensamento dell’ultimo minuto. Che sia troppo presto per comunicare a tutti i suoi fan una notizia così importante che, di solito, viene data a gravidanza inoltrata, dopo il terzo o quarto mese? Restiamo ovviamente nel campo delle ipotesi, perché la verità, per ora, la conosce solo la Biasi che, di sicuro, di fronte alle domande insistenti dei suoi seguaci, farà presto chiarezza sulla vicenda. Nel dubbio, però, auguri!

Potrebbe anche interessarti: “Il mio fidanzato non è un uomo? Tranquilli, lui la palla la mette sempre in buca”. Dopo le critiche contro Zaza per il rigore sbagliato contro la Germania, ecco l’incredibile reazione (parecchio sopra le righe) della sua Chiara Biasi