A letto insieme. Sotto gli occhi di tutti, senza paura di essere beccati. E lo fanno liberamente, davanti a tutti. Francesco Totti l’ha “tradita” con lei,


 

Un inizio esplosivo all’insegna di ospiti e risate quello di ‘House Party’, il nuovo programma di Canale 5 che, in onda per tre settimane, sarà condotto alternativamente da differenti personaggi del mondo dello spettacolo. Durante la prima puntata, presentata ieri sera dal duo femminile Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, i momenti di comicità, in compagnia di vip come Giorgio Panariello e Valeria Marini, si sono alternati a quelli più impegnati, come la presentazione del nuovo libro di Roberto Saviano ‘La paranza dei bambini’, fino a lasciare spazio alla musica e alla danza con il ballerino Stefano De Martino. E ancora, tanti gli artisti italiani che sono saliti sul palco Mediaset, dai cantautori storici come Francesco De Gregori e Gianni Morandi al trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ospite internazionale della prima puntata è stato Patrick Dempsey, il ‘Dottor Stranamore’ della celebre serie tv statunitense ‘Grey’s Anatomy’, tuttavia la special guest più attesa della serata è stata un’altra: Francesco Totti. (Continua dopo la foto)








Il Capitano della Roma ha messo in scena insieme alla Ferilli un divertente siparietto tra le lenzuola. La coppia si è sdraiata sul letto e ha divertito i telespettatori con una serie di battute e provocazioni, un momento che sarà certo stato apprezzato da tutti i fan del giocatore giallorosso e della madrina dello scudetto della Roma del 2001. «Hai compiuto 40 anni, si è modificato qualcosa», gli chiede l’attrice.

(continua dopo le foto)





 


 

E lui: «No, è tutto al punto giusto». E ancora, «Te lo ricordi lo spogliarello del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma?», Totti: «Sei stata forte ma stavi in costume. O lo fai bene o non lo fai. Bei tempi quelli», commenta. Ma questa volta lo spogliarello lo fa il capitano: «Visto che tu l’hai fatto davanti a milioni di persone, io lo faccio davanti al pubblico, basta che non guardi». Inizia lo striptease con la colonna sonora di Nove settimane e mezzo e alla fine… il capitano resta con la divisa della Roma.

Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it