”Ora ecco cosa mi aspetta”. Shannen Doherty (la dolce Brenda di Beverly Hills 90210) continua la sua battaglia contro il cancro e aggiorna i fan sulle sue condizioni. ”Oggi c’è anche mamma”, scrive l’attrice postando una dolcissima foto insieme a lei


 

Continua la battaglia di Shannen Doherty contro il cancro. Una battaglia documentata passo passo sui social per dare coraggio a quanti – come lei – la affrontano quotidianamente. Un anno fa la diagnosi di cancro al seno. Poi la mastectomia a maggio e l’annuncio che aveva lasciato i suoi fan senza parole: “Ora sto facendo la chemioterapia e quando finirò faro anche la radioterapia” aveva rivelato Shannen a Entertainment Tonight. “Il dolore si può gestire, vivere senza un seno è possibile. La parte più spaventosa è la preoccupazione per il futuro e su come si rifletterò sui tuoi cari” aveva continuato l’attrice, diventata celebre negli anni Novanta nella serie “Beverly Hills 90210” e poi protagonista di “Streghe”. Ora l’attrice si fa forza con una foto che la ritrae in compagnia della mamma: “Altro giorno di chemio. – scrive Shannen su Instagram – Oggi mia madre è venuta qui con me perché, anche se dopo sono sempre molto stanca, andrò a fare shopping natalizio. Amo le vacanze”. (Continua a leggere dopo la foto)

Due settimane fa l’attrice ha iniziato la radioterapia e, come sempre, lo ha annunciato sui social: ”Primo giorno di radiazioni. Sembra che potrei scappare da un momento all’altro. Le radiazioni sono terribili.  Non riuscire a vedere i laser, i trattamenti e avere questa macchina che si muove attorno a me mi spaventa. Sono sicura che mi ci abituerò ma adesso le odio”. Poi l’hashtag #radiationmondaysucks ma, accanto, uno di speranza: #stillfightinglikeagirl”.

(Continua a leggere dopo le foto)




 

La storia di Shannen lascia senza parole perché, come rivelò la stessa attrice l’estate scorsa, è stato per colpa della sua ex manager che non ha potuto diagnosticare in tempo il cancro. La donna infatti, non avrebbe pagato la copertura sanitaria dell’attrice del 2014, impedendole così di sottoporsi agli screening. Shannen scoprì l’anno successivo, nel 2015, di avere un tumore al seno già in stadio avanzato.

“È assolutamente devastante”. Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills, vive il suo personale dramma. Ma adesso le sue parole sono per un collega vip che sta vivendo una tragedia di dimensioni incredibili. Una malattia che consuma anche l’anima