“Senza tette non può esistere il Paradiso”. Lei, super vip da sempre molto discussa, posta in rete questa frase accompagnata da una foto (altrettanto esplicita) del suo seno esplosivo. Ma stavolta non tutti gradiscono


 

“Sin tetas no hay paraíso”. Che, per chi non fosse pratico delle lingue straniere, significa letteralmente “senza tette non può esistere il paradiso”. Una frase decisamente sopra le righe che, come è facile intuire, non appartiene a qualche poeta o scrittore contemporaneo. A lanciarla in rete è piuttosto stata la spesso discussa e sicuramente mai banale Wanda Nara, moglie dell’attaccante e capitano dell’Inter Mauro Icardi. Tutto è successo nel corso dell’annuale appuntamento che le società sportive fissano per incontrare i loro tesserati con le rispettive famiglie e scambiarsi gli auguri di un felice e sereno Natale. Quale migliore occasione per sparare sul web l’ennesima provocazione? Ecco allora che la bella argentina si è unita a Cristina Morales, a sua volta consorte del centrocampista Medel, e ha pubblicato delle foto decisamente piccanti, con l’obiettivo ben puntato sulle generose forme delle due. (Continua a leggere dopo la foto)



Wanda si è presentata all’appuntamento galante in una una sontuosa pelliccia, sfoggiando un abito nero attillatissimo che ne enfatizzava il seno. Da poco mamma di Isabella, la signora Icardi ci aveva tenuto d’altronde nei giorni scorsi a far sapere ai follower che stava allattando la piccola così come fatto con i quattro bambini precedenti. Il tutto sfoggiando gli immancabili capi d’abbigliamento Gucci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La continua ostentazione di Wanda non sta però decisamente piacendo a una parte degli utenti, che non perdono occasione per sottolineare nei commenti tutta la propria antipatia verso la donna. Qualche mese fa, Icardi e la Nara avevano condiviso gli scatti un risotto allo zafferano con tanto di foglia d’oro da 24 carati, immagini che avevano fatto seguti alle varie Lamborghini, smartphone da 20 mila euro e orologio da 40 mila.

Copertina e scarpette Hermès, fiori da parte di Louis Vuitton, e lettera direttamente da Gucci. Wanda Nara pubblica i regali per l’ultima arrivata in casa Icardi e sui social esplode la polemica: cosa è accaduto