A Uomini e Donne Mario Serpa ha conquistato tutti, Claudio Sona in primis. Ma se pensate di sapere tutto sul corteggiatore, dovrete ricredervi. Spunta questo video ”particolare” di quando era giovanissimo


 

A Uomini e Donne si è conclusa la prima edizione del trono gay. Claudio Sona ha infatti scelto da poche settimane Mario Serpa, preferendolo a Francesco Zecchini, l’altro suo corteggiatore arrivato alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. È stata una scelta che ha emozionato tutti, in primis il pubblico in studio che, alla risposta di Mario ”Il mio non è un sì, ma mille volte sì” non è riuscito a trattenere la commozione. Quello di Claudio, imprenditore veronese, è stato il trono più seguito di quest’anno, sia perché è stato il primo corteggiatore gay all’interno del programma, sia perché tutto il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto emozionante. E adesso ha coronato il suo sogno d’amore a fianco a Mario che, sin da subito, si è dimostrato molto interessato e preso da lui. E stando alle prime dichiarazioni e foto social apparse dopo la scelta, tra i due la storia procede a gonfie vele. Come il primo messaggio d’amore di Mario, che ora è al settimo cielo, pubblicato su Instagram e Facebook: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. (Continua a leggere dopo la foto)



È stato un bel trono in effetti quello di Claudio Sona. Certo, ci sono stati alti e bassi durante il corteggiamento di Mario, ma alla fine il tronista ha scelto proprio lui che, durante la prima puntata, disse: Sono rimasto colpito dal video di presentazione. Mi ha colpito molto il fatto che sei unito alla famiglia. Io ho una situazione un po’ diversa dalla tua: tu hai ricevuto un abbraccio, io no. Mi sonodichiarato tardi, a venticinque anni, perché avevo il terrore di dare un dispiacere”. Per chi si fosse perso qualche puntata, il fidanzato di Claudio ha 30 anni, è un calciatore e un pr.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

 


 

Ma quello che forse in pochi sanno è che poco prima che finisse l’esperienza di Sona e Serpa a Uomini e Donne, in rete è spuntato un vecchio filmato in cui è proprio Mario, giovanissimo, il protagonista. Il video in questione, che risale al 2001, quindi a 15 anni fa, mostra l’attuale fidanzato di Claudio alle prese con un massaggio alle spalle dell’ex agente dei vip più famoso d’Italia, Lele Mora, che in quel periodo era all’apice del successo. Mora si siede e si rilassa con il suo tocco, accanto a un altro ragazzo sconosciuto al quale cinge le spalle con un braccio. Oggi, dopo lo scandalo Vallettopoli e il carcere, Mora ha cambiato vita. Fa volontariato e lavora nell’azienda del figlio con uno stipendio di circa 1500 euro al mese, ha fatto sapere.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco cosa siete”. A Uomini e Donne Gianni Sperti ha aspettato la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay, per dire la sua. O meglio, per sbottare. E ora scagli il primo commento chi è d’accordo con l’opinionista storico del programma