“Pacco in arrivo. È il regalo più bello!”. Con queste parole e una foto che la ritrae col pancione, la moglie dell’attore (sexy e bellissimo) annuncia il lieto evento


 

Jonathan Rhys Meyers, attore britannico a lungo tra gli scapoli più ambiti di Hollywood, diventerà papà. Ad annunciare il lieto evento prima il The Sun, con la pubblicazione delle foto della fidanzata  Mara Lane a passeggio per strade inglesi con in evidenza il pancino. La Lane ha poi confermato la notizia sul proprio profilo Instagram. “Pacco in arrivo. È il regalo più bello!”. La bella notizia arriva dopo un brutto periodo per l’attore, che ha debuttato nel cinema a soli 17 anni. Dopo una lunga gavetta la sua carriera era decollata nel 2002, interpretando la commedia etnica Sognando Beckham di Gurinder Chadha. A seguire, opere importanti durante le quali si era messo al servizio di registi del calibro Oliver Stone (Alexander), J.J. Abrams (Mission Impossible III) e Woody Allen (Match Point). Ma la vita apparentemente perfetta di Jonathan Rhys Meyers, 38 anni, si era poi arricchita di pagine terribili, con un tentato suicidio e una dura lotta contro la dipendenza da alcool e droga. (Continua a leggere dopo la foto)



Una ricaduta aveva fatto temere il peggio ai tanti fan dell’attore irlandese, dopo che alcune sue foto in stato confusionale e con una bottiglia di vodka in mano avevano fatto il giro del mondo. Per fortuna, però, Jonathan è riuscito a vincere la sua battaglia e a tornare in splendida forma. L’amore con la fidanzata Mara Lena va a gonfie vele e adesso la coppia è al settimo cielo.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Poche parole per comunicare ai fan il lieto evento per una prima gravidanza che arriva dopo tre anni d’amore e due di fidanzamento. “Sono entrambi felici, si amano molto e sono eccitati dalla maternità”, fa sapere una fonte vicina alla coppia, con la Lane, attrice e produttrice, già alla 28esima settimana. O almeno questo dicono i rumor del giorno, con i due innamorati che potrebbero quindi diventare genitori ad inizio 2017.

“È una falsa!”. Dopo le accuse di violenza rivolte a Johnny Depp, un pezzo (molto) grosso di Hollywood, si schiera al fianco del sex symbol contro Amber Heard: “Altro che violento e alcolizzato”