Seno prosperoso, sigaretta in bocca e sex appeal da vendere. ”È senza glutine?”, scrive la bellissima bionda postando questa foto. La figlia (super vip) si mostra così sui social e i fan vanno in delirio


 

”È senza glutine?”. È bastata questa domanda ironica ad Ireland Baldwin, e una foto nella quale indossa un bomber che lascia scoperto il seno, per scatenare una pioggia di like su Instagram, dove la modella e attrice americana vanta oltre 324mila follower. Nell’immagine, scattata dal fotografo losangelino Trevor Flores, la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger posa in modo sensuale mentre è intenta ad accendersi una sigaretta. Figlia di due star hollywoodiane, Ireland Baldwin ha vissuto tutta la sua vita sotto i riflettori e ora ci è ritornata prepotentemente, dopo che alcune sue foto particolarmente provocanti postate su Instagram hanno fatto il giro del web. Nata nel 1995 dalla relazione tra Alec Baldwin e Kim Basinger, Ireland Eliesse Baldwin ha fatto della bellezza ereditata dai genitori il suo lavoro. Dal 2013 è infatti una delle modelle della scuderia della IMG Models, grazie alla sua straordinaria avvenenza e anche a un’altezza considerevole (188 cm). Ad aprile dello stesso hanno ha debuttato con un editoriale in costume da bagno sul New York Post e a maggio e apparsa su W Magazine come ”It Girl”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“is this gluten free?” @trevorfloresphoto @marla_mua

Una foto pubblicata da Ireland Basinger-Baldwin (@humancrouton) in data: 8 Dic 2016 alle ore 20:52 PST 

Il mese dopo anche Vanity Fair l’ha scelta come It girl. Ireland ha anche recitato nei panni della madre, interpretando una versione più giovane del personaggio di Kim Basinger in Grudge Match. Nata a Los Angeles, in California, a 11 finì su tutti i giornali a causa di un messaggio vocale dai toni furenti lasciatole dal padre che venne reso pubblico. Nel 2014 la rapper Angel Haze rese pubblica la loro relazione: proprio la fine del rapporto con l’artista ha portato Ireland in una clinica di riabilitazione a Malibù da cui è uscita lo scorso anno.

(Continua a leggere dopo le foto)










 

 

La splendida modella ha recentemente posato per Love Magazine, realizzando foto e video in cui sulle note di Cherish di Madonna fa vedere le sue curve mozzafiato. Insomma un clima natalizio piuttosto caldo. Da nudo integrale. La figlia di Alec Baldwin è fidanzata con la rapper nera di Detroit Angela Haze. Il coming out è avvenuto recentemente con il postaggio di alcune foto intime suo propri profili social e didascalie che lasciavano pochi spiragli ai dubbi.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it