Fedez, stavolta il tuo gesto è esemplare. E i fan elogiano il rapper per la sua straordinaria solidarietà. Dove è stato oggi e a chi ha mandato il suo messaggio di vicinanza. Il cantante, però, non era solo: chi c’era con lui


 

 

Su di lui se ne dicono tante, anzi tantissime. E diciamo che non è che faccia molto per far sì che questo non accada. Talento indiscusso della musica rap, Fedez è sempre più al centro di tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo. Youtuber, rapper, presentatore tv e ragazzo chiacchieratissimo per quel che riguarda il gossip. In tutto questo, però, è anche riuscito a mettere in piedi un vero e proprio impero della produzione musicale grazie alla collaborazione con J-Ax. Ma c’è da dire che Fedez non è solo questo: infatti molte volte è protagonista di iniziative sociali e politiche. Si dà da fare anche dal punto di vista della solidarietà. E il motivo per cui oggi si parla di lui è proprio questo. “Oggi con Manuel abbiamo visitato Amatrice. Un abbraccio a tutte le famiglie colpite dal terremoto”. È quanto ha scritto Fedez su Twitter e Facebook, postando una foto scattata sabato assieme a Manuel Agnelli, circondati da alcuni ragazzi delle zone devastate dal sisma che ha colpito Amatrice lo scorso agosto. (Continua a leggere dopo la foto)








Il gossip è come una valanga, però, e di Fedez si parla sempre più per questo aspetto. Più va avanti più aumenta di velocità e portata. E quella che sta per investire il rapper (dopo le avance di Arisa) è una slavina impressionante. Che il rapporto tra Fedez e la sua pupilla Roshelle a X Factor fosse molto affiatato si era capito. Anche troppo: infatti va al di là degli studi televisivi. Si vocifera sempre di più una relazione tra i due, tanto che Chiara Ferragni, fidanzata del rapper, tempo fa ci scherzò su, tweettando: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”.

(Continua a leggere dopo le foto)




 

Ci sarà davvero da scherzarci su? Roshelle, sui social, prende le distanze dai rumors: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qua dentro”. Per placare i pettegolezzi è intervenuta anche la redazione di X Factor 10: “Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Tutti contro Fedez per quella canzone. È un genitore spara grosso: “Se amate i vostri figli proteggeteli da questa m****”. Ma lui non ci sta e risponde così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it