Nina Moric: “Non mi sento bene”. E la modella si isola del resto della famiglia


Si è parlato molto di Nina Moric nelle ultime settimane. La modella croata, 43 anni, è infatti finita al centro di una battaglia mediatica con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, sparito nel nulla poco prima delle festività natalizie e gettando così nello sconforto i suoi familiari. Come più volte ribadito nei salotti tv di Barbara D’Urso, Nina non aveva però mai creduto alla sua improvvisa scomparsa e con il suo ritorno sotto i riflettori tra i due ci sono state insinuazioni e accuse, che sono addirittura finite in tribunale.

E mentre Favoloso sembra aver iniziato una storia con la ex Pupa Elena Morali, Nina Moric si è riavvicinata all’ex compagno e padre di Carlos Maria, Fabrizio Corona, che ora sta scontando il residuo della pena detentiva agli arresti domiciliari. Ma non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, solo un affetto che li lega anche per il bene del figlio. (Continua dopo la foto)







Nell’ultimo periodo, poi, Nina ha scelto di rifugiarsi tra le braccia della sua famiglia, quindi il figlio Carlos Maria e la madre Vranka, ma ora non si sente in forma. La Moric lo ha fatto sapere attraverso le sue Storie di Instagram e, visto il momento delicatissimo in cui anche una semplice influenza può far pensare, ha deciso di isolarsi dal resto della sua famiglia per tutelarli. (Continua dopo la foto)






Dunque, come riporta Il Giornale, Nina Moric si è vista costretta suo malgrado a prendere le distanze dalla madre e dal figlio per sicurezza. I video in cui la modella rivelava di non sentirsi bene hanno subito destato preoccupazione tra i suoi fan, ma lei ha rassicurato tutti, spiegando di non avere niente di preoccupante, ma il possibile sospetto di avere contratto il coronavirus l’ha costretta a prendere la dura decisione di auto isolarsi a casa sua fino al suo miglioramento. (Continua dopo le foto)



 


“Ragazzi non sono triste, non mi sento molto bene. Non sono preoccupata ma finché non mi sentirò meglio ho deciso, per la salute di tutti, di stare da sola. Sicuramente non ho niente, un abbraccio”, ha spiegato Nina tra le sue Storie di Instagram. Non ha parlato né di test né di tamponi ma di semplici precauzioni in un momento in cui la sicurezza propria e altrui è fondamentale vista l’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il paese e soprattutto la Lombardia.

Licia Nunez, furia contro Antonella Elia al GF Vip: “Doveva fare lo show come sempre”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it