Lecca la tavoletta di un wc pubblico per sfidare il coronavirus: “Ora è positivo”


Aveva aderito all’assurda sfida sui social chiamata #CoronavirusChallenge e ora è risultato positivo al Covid-19. La notizia arriva dal il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain: un ragazzo americano che si era filmato mentre leccava il water di un bagno pubblico per sfidare il coronavirus ora sarebbe ricoverato in ospedale.

La challenge in questione era stata lanciata principalmente su Tik Tok da un’influencer, Ava Louise, che si era immortalata in un video mentre leccava il water nel bagno di un aereo. Da quel momento, i filmati legati a questa challenge subito giudicata “irresponsabile” dagli esperti si sono moltiplicati, collezionando milioni di visualizzazioni. Tik Tok, per la cronaca, ha già fatto sapere che rimuoverà i contenuti ritenuti non idonei in questo momento d’emergenza. (Continua dopo la foto)







Il video caricato su Tik Tok dall’influencer 22enne ha ben presto raggiunto 5 milioni di visualizzazioni dal giorno in cui è stato caricato in rete. Nei commenti molti utenti hanno condannato il gesto della ragazza, che così facendo ha messo a rischio la propria salute e quella di tutti coloro che seguendola hanno voluta imitarla. Lei dal canto suo ha semplicemente definito il filmato “un esperimento sociale”. (Continua dopo la foto)






Tanti in rete hanno subito condannato questa insana “sfida”, giudicandola una follia pura anche considerata la quantità di batteri e germi vari che possono risiedere sulle superfici dei sanitari e, anche se resta difficile crederlo, qualcuno è arrivato a emulare sul serio Ava Louise aderendo così alla #CoronavirusChallenge. Tra questi, come detto, anche tale Larz (questo il suo nick name sui social) a cui il gesto di leccare la tavoletta di un bagno pubblico potrebbe essere costato carissimo. (Continua dopo foto e post)



 


Dopo il video dell’insana sfida, il 21enne californiano ha infatti pubblicato sui social un’altra foto. Questa volta, riporta anche Il Fatto Quotidiano, è seduto su quello che sembra essere il letto di un ospedale: “Sono risultato positivo al Coronavirus” ha scritto accompagnando la frase da un’emoticon triste. Intanto Twitter ha deciso di sospendere il suo account.

Coronavirus, la testimonianza choc di Noemi: un’infermiera in terapia intensiva

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it