Cecilia Rodriguez, che gaffe! E Belen la riprende davanti a tutti


Belen e Cecilia Rodriguez hanno un rapporto molto stretto. Le sorelle argentine non perdono mai occasione di ribadirlo e l’ennesima prova è arrivata qualche giorno fa, in occasione del 30esimo compleanno di Chechu. Compleanno senza festeggiamenti in famiglia come al solito per via dell’emergenza sanitaria di coronavirus ma Belen ha comunque celebrato la sorellina sui social con un post dolcissimo.

Sotto a una splendida foto del suo matrimonio, l’ha descritta come “una ragazza legata alla famiglia in modo unico, che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono”. E poi, con la promessa di festeggiare il suo compleanno appena possibile: “Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleanos! Tua sorella Belen”. (Continua dopo la foto)






Sono separate in questo momento: Cecilia è nella casa di Trento del suo Ignazio Moser, Belen è a Milano con i marito e il piccolo Santiago. Ma grazie ai social, dove entrambe sono attivissime, sono in contatto tra loro e ovviamente con i rispettivi follower a cui ogni giorno raccontano il loro quotidiano e dispensano consigli di stile e di bellezza. Nelle ultime ore, però, Cecilia ha fatto una piccola gaffe e Belen l’ha ripresa davanti a tutti. (Continua dopo la foto)






Nel dettaglio, la conduttrice di ‘Ex On The Beach’ e fidanzata di Ignazio Moser ha mostrato ai suoi fan un prodotto per il viso e assicurato che glielo aveva consigliato Belen, che a suo avviso è la numero uno in questo campo. Chechu ha presentato quel prodotto come ‘acido ialuronico’ e ha consigliato alle sue fan di utilizzarlo tutte le sere. (Continua dopo la foto)



 


A stretto giro, però, è arrivata la replica di Belen che in una Storia ha fatto delle precisazioni circa quel prodotto e ripreso sua sorella. “Tu sei una patata, ma una patata pasticciona”, ha detto la moglie di Stefano De Martino taggando Cecilia nel video. E poi: “Questo non è acido ialuronico, ma glicolico, ed è meglio non usarlo tutte le sere, ma alternare”, ha spiegato Belen. Che ha poi ricordato a Cecilia di stare più attenta a quello che dice, perché altrimenti rischia di dare ‘cattivi’ consigli alle fan.

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a bloccare la diretta per la figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it