Diletta Leotta da svenire e “fuori misura”: il seno esplode… E c’è chi non regge più


Anche Diletta Leotta è in pausa dagli impegni lavorativi. Con l’emergenza sanitaria legata al coronavirus e di conseguenza la sospensione del campionato di calcio, la conduttrice di Dazn è a casa, a Milano. Solo qualche giorno fa era finita nel mirino del gossip perché beccata dai fotografi di Oggi a spasso per la città con il fidanzato, Daniele Scardina.

I due hanno quindi sfidato la quarantena forzata e, stando a quanto riportato da Oggi, pare che il pugile abbia raggiunto di corsa la sua fidanzata trasgredendo le disposizioni del governo successive all’emergenza coronavirus. Se infatti l’isolamento, fondamentale per arginare i rischi del contagio per se stessi e gli altri, ha costretto le coppie di innamorati a tenersi a distanza di sicurezza, la Leotta e Scardina sono stati paparazzati insieme per le strade di Milano sfidando il coprifuoco e la normativa vigente. (Continua dopo la foto)







Dal profilo Instagram di Diletta Leotta, però, pare che la nota conduttrice che ha brillato anche all’ultimo Festival di Sanremo, stia in casa. E lavori anche. “A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13! #iorestoacasacon105 #105takeaway”, ha scritto sotto al post pubblicato poco fa e in cui si mostra pronta per una nuova diretta radiofonica. (Continua dopo la foto)






Tralasciando la questione trucco e parrucco che a molti sembrano invece evidenti, la maggior parte dei follower si è concentrata su ben altro. Sull’avvenenza della bella Diletta che, a quanto pare, non rinuncia a essere sexy nemmeno in quarentena. La maglia bianca cortissima e super attillata abbinata a una minigonna nera sembra non contenere infatti il suo décolleté esplosivo che lascia anche intravedere anche il reggiseno. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13 #iorestoacasacon105 #105takeaway 🎧 🏠

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 


“Per chi se lo chiedesse ancora, si lo fa apposta”, sentenzia un fan convinto che la Letta non riesca proprio a non provocare i fan. E altri, rapiti dalla sensualità e dalle curve della conduttrice: “Però ragazzi… già si mette la quarantena… se poi dobbiamo aver ogni giorno dei buon giorno di questo calibro… Io non ci sto!”, “Sei troppo b**a”, “Non fare lo zoom, non fare lo zoom, ci son cascato di nuovo” e, ma ce ne sarebbero tanti altri, “Fuori misura”.

Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it