”Ha detto sì! Ci sposiamo”. Matrimonio al tempo dei social: è bastata la foto dell’anello per scatenare tutti i fan della coppia vip. Ma la proposta, beh, quella è vecchio stile. Davanti a centinaia di persone però, eccola


 

 

C’è profumo di fiori d’arancio. Ai tempi dei social network la bella notizia si annuncia così: lui che posta la foto dell’anello e scrive ”Ha detto si. Ci sposiamo. Ti amo Alice e lei”, pochi istanti dopo rilancia lo stesso post e commenta ”Avrò sicuramente il marito migliore del mondo”. Risultato: pioggia di like e commenti di fan in estasi e le future nozze che rimbalzano da un sito all’altro. Ma la proposta in sé è stata molto più emozionante di così. È successo tutto nel corso dello spettacolo dell’illusionista Mago Pop, al Teatro Rialto della Gran Vía di Madrid, di fronte a centinaia di persone. Lui è salito sul palco, si è inginocchiato porgendo l’anello alla bella Alice che, visibilmente commossa, ha risposto sì e poi ha baciato con passione il suo futuro sposo. I due si sono conosciuti lo scorso anno e, da quel giorno, non si sono lasciati un attimo. Lei, che è italianissima, ha anche deciso di seguire il suo campione in Spagna, tanto sono innamorati. E ora sono pronti al grande passo. (Continua a leggere dopo la foto)

 



I futuri sposini sono Alvaro Morata, il calciatore 24enne ora in forza al Real Madrid, e a Alice Campiello, modella veneta. L’amore tra i due è scoccato in rete. Lui seguiva la bella Alice e la ha inviato un messaggio privato a cui però la modella e web influencer non ha risposto subito. Il resto è storia e, per celebrare il loro primo contatto, l’annuncio del matrimonio non poteva non essere condiviso sui social. Il campione, che lo scorso anno giocava nella Juventus, quando lo scorso maggio segnò il gol che decise la finale di Coppa Italia con il Milan, dedicò il successo proprio alla sua Alice e, senza fare troppi giri di parole, ammise che da quando c’era lei al suo fianco la sua vita era cambiata in meglio.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Da quando sei arrivata te il mondo è cambiato per me…??AA ????

Una foto pubblicata da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data: 5 Dic 2016 alle ore 10:21 PST

 

E anche in campo è cambiata, perché da quando Alvaro ha al suo fianco la bella veneziana si sente più forte. Le nozze, probabilmente, verranno celebrate al termine della stagione calcistica che per Morata si prevede intensa. Dopo aver vinto 5 trofei e una finale di Champions giocata con la Juve, il 24enne spagnolo è tornato al Real Madrid, squadra destinata a giocare almeno una sessantina di partite quest’anno. Zidane, infatti, spera di conquistare il Mondiale per Club, la Liga, un’altra Champions e la Coppa del Re. E non c’è dubbio che i prossimi gol del futuro sposo Alvaro saranno tutti dedicati alla sua Alice, che presto diventerà la signora Morata. Auguri!

Potrebbe anche interessarti: “No, non ci sposiamo più”. Per anni è stato lo scapolo d’oro della televisione italiana, single per scelta da sempre e allergico ai fiori d’arancio. Stavolta sembrava davvero pronto a capitolare, ma ecco arrivare l’incredibile passo indietro